-"TOC TOC" - "CHI E'?" - "SONO L'AMORE DELLA TUA ViTA" - (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
E' da più di 20 anni (ma mettiamo anche 50) che non cambia assolutamente niente.
C'era un detto una volta che faceva pressapoco così:
errare è umano perseverare è diabolico

Ed un altro che fa così
Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova

Ora noi abbiamo MOLTA CONSAPEVOLEZZA di qual' è stata la strada vecchia. Sicuri di non volerla lasciare?

E lo dico io che faccio il tarder e che se salisse al governo il 5 stelle sarei quello che ne beneficia di meno ;)

qs ti fa onore..non guardare solo il proprio giardino..condividere dovrebbe essere l'inizio di un nuovo modello di essere e fare..

è incredibile come gente come te
sputi nel piatto in cui ha mngiato per anni e anni...
ne riparlemo quando avrai bisogno di una dentiera :-o:-o:D:D:lol::lol::lol::wall:;)

qs invece è una delle migliori dell'anno...:up:
 

tatteo

Forumer storico
Votanti complessivi in Italia: 49.399.720

Votanti approsimativi nella circoscrizione Nord Ovest : 15.000.000

Votanti nelle primarie 5stelle : 33.300

5stelle per un futuro roseo :rolleyes::rolleyes: rosso :rolleyes::rolleyes: nero :rolleyes::rolleyes:

Forza Milan :lol:


Votanti complessivi in Italia: 49.399.720

Votanti approsimativi nella circoscrizione Nord Ovest : 15.000.000

Votanti primarie partito democratico ZERO 0

Votanti primarie Forza italia ZERO 0



Direi che il m5s alla fine rappresenta di più il territorio e la popolazione:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
Votanti complessivi in Italia: 49.399.720

Votanti approsimativi nella circoscrizione Nord Ovest : 15.000.000

Votanti primarie partito democratico ZERO 0

Votanti primarie Forza italia ZERO 0



Direi che il m5s alla fine rappresenta di più il territorio e la popolazione:D

non ho voluto infierire, tu invece si dimmi dimmi il partito del nano ha mai fatto le primarie?
 

PILU

STATE SERENI
oramai è un parlare tra sordi..

c'e gente che chiude gli occhi davanti ad una realtà inconfutabile...e gente che ama giudicare e affibbiare etichette a priori senza neanche avere uno straccio di evidenza per giudicare..io posso senza alcun dubbio giudicare gli ultimi 20 anni...cosa o come posso giudicare chi non ha mai potuto dimostrare come sono capaci di governare..
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ma lo sapete che avete proprio ragione ?
Certo, non ci avevo mai pensato.

Eh sì, le primarie servono proprio per candidare gli eletti......sì quelli del nipote, dello zio, madre e figlio, la morosa ....eh sì, bella democrazia.

E non scrivete il contrario, perchè ci sono gli attuali eletti 5stelle nel parlamento che rientrano in questa categoria.
 

Val

Torniamo alla LIRA
E questi sarebbero i politici del "domani radioso"......

Per essere il partito più avvezzo alla rete e al suo utilizzo il Movimento 5 Stelle si segnala spesso per le spettacolari esibizione d’ignoranza su alcuni banali aspetti del suo funzionamento, così ieri Di Maio e Sarti hanno lanciato un attacco completamente infondato ad Alessandra Moretti, subito ripreso dai fan, e collezionato un’altra figuraccia.
Spettacolo orrendo, il popolo grillino lanciato sulle ali dell’hashtag #morettibugiarda che si schianta contro la dura realtà.

Tutto comincia perché durante una trasmissione televisiva Moretti dice in diretta che le rendicontazioni su spese e oboli ricevuti sono sul suo sito, poi succede che il traffico portato dalla televisione è troppo per i limiti del suo sito, che va in crash.

Alessandra Moretti, subito accusata dal blog di Grillo di mentire perché ha fatto riferimento a unsito che è «disabilitato» e che quindi non espone i suoi rendiconti, risponde su Twitter spiegando che il sito è andato in crash per il troppo traffico e che l’indomani sarà di nuovo in piedi.
Non l’avesse mai fatto, qualche astuto grillino passa la dritta ed ecco Giulia Sarti che si lancia all’attacco, dando della bugiarda alla collega e rivelando che il suo sito è scaduto, come si evincerebbe dal relativo whois, che riporta la data di scadenza della registrazione del 2 maggio 2014.

Però a Sarti e ai suoi è sfuggito un dettaglio, come già quando la deputata «scoprì» che si potevano dare pensioni di 5.000 euro al mese scambiando la spesa annuale per quella mensile.
Il dettaglio per il quale due righe sopra la data di scadenza c’è scritto: «Status: ok/autorenewPeriod».
Il che significa che il sito è a posto, è nei 15 giorni successivi alla scadenza e dopo questi potrà passare in Ok o No, a seconda di ciò che faccia l’owner.
L’auto-renew period serve a quanti vogliano disdire lo stesso, come spiega Aruba.

Tutti i siti che offrono questo servizio restituiscono l’identica informazione, anche quello usato da Sarti, anche Registro.it, solo che il dato nello screenshot di Sarti appare un po’ celato dal cerchio in rosso, sicuramente per caso, visto che a lato appare anche la spiegazione del possibile motivo del disservizio e lì non si parla di registrazione scaduta.

In più, come si evince dalla webcache di Google, il sito della Moretti era online il 15, quando appunto la cache di big G è passata a scattare l’istantanea della pagina sulla trasparenza (cioé quella della rendicontazione).
Ecco lo stamp della cache (che trovate al link) 15 maggio, cioé il giorno della trasmissione Ottoemezzo con la Moretti e Di Maio.
Quindi era impossibile che fosse down perché scaduto il 2, visto che il 15 era online e visto che l’autorenew period scadeva il 17.

Nonostante questa realtà sia apparsa evidente a molti fin da subito, Sarti e compari hanno continuato a insultare e a dare della bugiarda alla povera Moretti, che di internet ne sa poco, ma che di sicuro non ha mentito, non è titolare di un sito scaduto e forse ora meriterebbe delle scuse da parte di chi ha fatto una tale figuraccia accusandola a vanvera, per colpa della propria ignoranza.
Le scuse continueranno a non andare di moda.

Questo e' un clima da "caccia alle streghe", non democrazia. Imparatelo.
 
Ultima modifica:

Giannigas

Forumer storico
Oggi festeggio i 15 anni di matrimonio con una cena romantica...
... pizza d'asporto assieme a 2 piccoli scassaballe di cui una con 38° di febbre che quando rimette sembra la controfigura dell'esorcista :vomito::specchio::D
 

Val

Torniamo alla LIRA
IL TRIBUNALE VIRTUALE

Così sul tema, scarno, dice:
«Sono fermamente convinto che lo Stato si fonda sulla divisione dei poteri, gli unici a fare i processi sono i magistrati dal punto di vista giudiziario e i cittadini lo fanno dal punto di vista politico mandando a casa la vecchia classe dirigente, questo è tutto».
facendo tornare forse sulla Terra quella parte del suo elettorato che già lucidava gli sputacchi virtuali per questo o quel giornalista scomodo o antipatico ai più.

La Rai ha mangiato Fico, e poi lo ha restituito più politico che grillino, come chiunque della compagine pentastellata abbia dovuto mettere le cosiddette mani in pasta, rendendosi conto che la realtà va oltre i post di un blog e le immagini “scandalo” dai condividere sui social, e che le battaglie urlate sono spesso quelle che non verranno mai combattute davvero, come ben sa chi le urla.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Oggi festeggio i 15 anni di matrimonio con una cena romantica...
... pizza d'asporto assieme a 2 piccoli scassaballe di cui una con 38° di febbre che quando rimette sembra la controfigura dell'esorcista :vomito::specchio::D

Gianni cribbio, 15 anni valgono ancora qualcosa di più che una pizza d'asporto. :D

Apri almeno una bottiglia di champagne. Un goccio farà bene anche alla piccola.

AUGURI
 

Users who are viewing this thread

Alto