-"TOC TOC" - "CHI E'?" - "SONO L'AMORE DELLA TUA ViTA" -

:D:up:
"NAAAAAAAAH... IL CIOCCOLATO NON PARLA" :-o:d:
Buona settimana famiglia :)
Italiani... avete ancora una settimana di tempo per decidere chi votare :-o
I programmi non mi sono ancora molto chiari... ma in compenso ho imparato nuove tipologie di insulto che serviranno ad ampliare il mio archivio personale da utilizzare alla bisogna :-o:censored:
Tanto, se non votiamo cosa piace a loro, ci faranno rimpiangere di essere italiani :rolleyes: E' come se lanciassero una monetina e ti dicessero:"testa vinco io... croce perdi tu"... il risultato è sempre lo stesso... e solitamente necessita di preparazione H :-o:wall::titanic:
:mumble: Mentre medito... mi bevo un caffè e torno tra voi :-o:prr:

ROMA – Nel quartiere romano di Tor Bella Monaca, un gruppo di mamme è andata alla scuola in cui vanno i loro figli ed hanno pestato una maestra davanti agli occhi della preside. L’insegnate, una maestra elementare di 30 anni, aveva preso a ceffoni alcuni piccoli della sua classe perché “davano troppo fastidio”. L’insegnante è ora finita all’ospedale: tra le mamme che l’hanno picchiata ci sarebbero alcune imparentate con i boss della mala locale.
“Più che un problema di opportunità del metodo didattico, però, l’aver maltrattato i bambini, in un quartiere come Tor Bella Monaca, può diventare un comportamento interpretato come un’infamia da ripagare con la stessa moneta, specialmente se ad essere picchiati sono i figli degli uomini legati alla malavita di quartiere. E la spedizione punitiva, andata avanti per circa tre ore e fermata solo dall’intervento dei carabinieri, sembra essere stato anche un segnale alla comunità di Tor Bella Monaca su chi deve essere ‘«rispettato”.
“Il blitz sarebbe scattato alle otto del mattino, davanti ai cancelli della Pertini. Lì il gruppo di mamme ha atteso la giovane supplente; al suo arrivo avrebbero tentato di bloccarla per chiederle spiegazioni, ma l’insegnante avrebbe rigato dritto esasperando ulteriormente gli animi già bellicosi dei genitori. Nemmeno il tempo di girarsi e la docente sarebbe stata aggredita prima calci e pugni davanti all’entrata del plesso, poi inseguita e malmenata anche nella stanza della presidenza, in una vera e propria escalation di violenza smorzata soltanto dall’intervento dei militari. Nel parapiglia è finita coinvolta anche la dirigente scolastica, intenta a sedare la rissa. ‘Pensavo la volessero ammazzare – racconta ancora incredula – non ho mai assistito a tanta violenza’. Intorno alle undici l’insegnante è stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico Tor Vergata. È ancora ricoverata, e sono in molti a giurare che non metterà mai più piede in quella scuola”.

ziopork Dany...
son soddisfazioni..prendere in pieno il punto di inversione (anche solo intra)
e caricarci ben zero eurotti..e ti ripeto ben zero erotti :-o:-o:-o:cry::cry::cry::cry:

Direi perfetto :up::up:
Peccato che non ci hai creduto :(. Ma questi movimenti sono così veloci che non ti danno il tempo di pensare :rolleyes: e, soprattutto, sembrano sempre trappole :sad:

Un tempo quando a scuola si insegnava educazione civica - ora un optional - se un bambino troppo vivace e maleducato - come molti di oggi giorno - arrivato a casa si lamentava, si prendeva un altro ceffone......oggi.......è un bravo ragazzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto