Iuv4iu Nuovo forumer 27 Dicembre 2011 #21 superbaffone ha scritto: esatto quindi direi di finirla con sta cagnara per un topic cancellato... Clicca per allargare... ma di che topic parli io penso che sei paranoico io sono già oltre oltre oltre lo capisci tu sei qui che pensi al topic io sono gia oltre
superbaffone ha scritto: esatto quindi direi di finirla con sta cagnara per un topic cancellato... Clicca per allargare... ma di che topic parli io penso che sei paranoico io sono già oltre oltre oltre lo capisci tu sei qui che pensi al topic io sono gia oltre
superbaffone Guest 27 Dicembre 2011 #22 Iuv4iu ha scritto: ma di che topic parli io penso che sei paranoico io sono già oltre oltre oltre lo capisci tu sei qui che pensi al topic io sono gia oltre Clicca per allargare... si sei oltre
Iuv4iu ha scritto: ma di che topic parli io penso che sei paranoico io sono già oltre oltre oltre lo capisci tu sei qui che pensi al topic io sono gia oltre Clicca per allargare... si sei oltre
Iuv4iu Nuovo forumer 27 Dicembre 2011 #23 superbaffone ha scritto: si sei oltre Clicca per allargare...