Claire
ἰοίην
Per la seconda.Ma per la vaccatona o perchè qualcuno si è palesato come " leccaculo, doppiogiochista e maligno"?
Per la seconda.Ma per la vaccatona o perchè qualcuno si è palesato come " leccaculo, doppiogiochista e maligno"?
Da qualche giorno hai difficoltà con la comprensione del testo, che succede fratè? Il freddo ti ha congelato i centri del ragionamento nella zucca?Ma per la vaccatona o perchè qualcuno si è palesato come " leccaculo, doppiogiochista e maligno"?
Senti chi parla, quello che equivoca i post.Da qualche giorno hai difficoltà con la comprensione del testo, che succede fratè? Il freddo ti ha congelato i centri del ragionamento nella zucca?![]()
None sei tu che equivochi, ma non lo capirai fino alla stagione del disgelo.Senti chi parla, quello che equivoca i post.![]()
Io avrei voluto raccontare ma qui ci sono alcune persone leccaculo, doppiogiochiste e maligne e ho imparato a non fidarmi, anche se mi dispiace.
Si si....None sei tu che equivochi, ma non lo capirai fino alla stagione del disgelo.![]()
![]()
![]()
Che vuoi farci?ci hai messo solo sei mesi![]()
Brao copriti con l'ombrello, l'acqua gelida di certo non migliora la situazione...Si si....![]()
Che vuoi farci?
Sono buona di fondo e tendo a pensar bene della gente