biavo001
Forumer storico
Bananiamo BluII per un paio di giorni, poi cancelli.Io avrei voluto raccontare ma qui ci sono alcune persone leccaculo, doppiogiochiste e maligne e ho imparato a non fidarmi, anche se mi dispiace.
![Corna :corna: :corna:](/images/smilies/corna.gif)
Bananiamo BluII per un paio di giorni, poi cancelli.Io avrei voluto raccontare ma qui ci sono alcune persone leccaculo, doppiogiochiste e maligne e ho imparato a non fidarmi, anche se mi dispiace.
io ho provato a farti capire decine di volte. Ben svegliata comunque!Che vuoi farci?
Sono buona di fondo e tendo a pensar bene della gente
Missi cercava?Io avrei voluto raccontare ma qui ci sono alcune persone leccaculo, doppiogiochiste e maligne e ho imparato a non fidarmi, anche se mi dispiace.
Io avrei voluto raccontare ma qui ci sono alcune persone leccaculo, doppiogiochiste e maligne e ho imparato a non fidarmi, anche se mi dispiace.
io ho provato a farti capire decine di volte. Ben svegliata comunque!
perdi tempo.. non ascolta.. ha gli occhi a cuoricini solo quando leggeio ho provato a farti capire decine di volte. Ben svegliata comunque!
Bannare Blu a prescindere è sempre cosa buona e giusta.Bananiamo BluII per un paio di giorni, poi cancelli.![]()
a che serve, quello va legnato sulla gobba, altro che banBannare Blu a prescindere è sempre cosa buona e giusta.![]()
perdi tempo.. non ascolta.. ha gli occhi a cuoricini solo quando legge
il giornalino di Titano