Tolti i tre figli alla «famiglia nel bosco».

bypassando le migliaia di "risorse" con plurimi decreti di espulsione e reati penali commessi che svaccanzano liberi di delinquere nel paese...

"te ne ritorni nel tuo paese"
cit
🤭

Si pero ai ROM mica tolgono i figli, c'è qualcosa che puzza.

Se vuoi applicare la legge allora la applichi a tutti
Ti ho messo un articolo dove hanno tolto i figli anche a loro, qui il problema è semplice ci sono delle leggi, sono state violate o no? Perché altrimenti ognuno fa come gli pare, decido che le tasse non sono giuste e non le pago e via di anarchia

Ti ho messo un articolo dove hanno tolto i figli anche a loro, qui il problema è semplice ci sono delle leggi, sono state violate o no? Perché altrimenti ognuno fa come gli pare, decido che le tasse non sono giuste e non le pago e via di anarchia
Ma quali leggi sono state violate?

Io da piccolo vivevo in una condizione molto simile alla loro, unica differenza è che io andavo a scuola a piedi. Allora dovevano togliere anche me?

Ci lavavamo in un barile, come Bud Spencer e Terence Hill nei loro film. A me facevano entrare per primo, poi mia mamma, poi via via i piu' vecchi. Mia nonna che aveva 80 anni si lavava con l'acqua che era nera, l'acqua era sempre la stessa per tutti 🤣

La cosa peggiore è che per il bene dei figli potevano accettare una casa, invece facendo così pare che dei figli non gliene freghi niente perché se metti davanti ai tuoi figli il fatto di abitare in una catapecchia come partito preso, assurdo

L'avvocato della famiglia del bosco, Giovanni Angelucci, ha deciso di rimettere il suo mandato per «troppe pressanti ingerenze esterne», pur ribadendo la volontà di rimanere «comunque a disposizione per ogni necessità e chiarimento» e di «supportare fino alla fine questa splendida famiglia, che tanto mi ha dato in termini di umanità e sentimenti».

aka sono la famiglia ideale ma ammiocuggino m'ha detto lassa sta' o so' guai...

nient'altro da dire

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto