Tolti i tre figli alla «famiglia nel bosco».

Ma quali leggi sono state violate?

Io da piccolo vivevo in una condizione molto simile alla loro, unica differenza è che io andavo a scuola a piedi. Allora dovevano togliere anche me?

Ci lavavamo in un barile, come Bud Spencer e Terence Hill nei loro film. A me facevano entrare per primo, poi mia mamma, poi via via i piu' vecchi. Mia nonna che aveva 80 anni si lavava con l'acqua che era nera, l'acqua era sempre la stessa per tutti 🤣
In certi paesi c'era la pluriclasse. Solo i ricchi avevano il precettore privato. Adesso è possibile anche se non si è ricchi.
Ho insegnato, gratis, a dei ragazzi in homeschooling (tutti promossi). Chi aveva bisogno era remunerato. io, avendo già un lavoro, ero ben felice di poter contribuire alla loro scelta. Ora i Ragazzi sono cresciuti non proprio allineati al sistema. Ragazzi di varia estrazione, anche figli di medici.
tutto senza pubblicizzare la cosa, altrimenti qualche coglione sarebbe andato a denunciare.

Ma quali leggi sono state violate?

Io da piccolo vivevo in una condizione molto simile alla loro, unica differenza è che io andavo a scuola a piedi. Allora dovevano togliere anche me?

Ci lavavamo in un barile, come Bud Spencer e Terence Hill nei loro film. A me facevano entrare per primo, poi mia mamma, poi via via i piu' vecchi. Mia nonna che aveva 80 anni si lavava con l'acqua che era nera, l'acqua era sempre la stessa per tutti 🤣
:D

A beh allora A Matera vivevano con gli animali in casa in mezzo alla merda

Ti ripeto, c’è una legislazione è stata violata sì o no?

La cosa peggiore è che per il bene dei figli potevano accettare una casa, invece facendo così pare che dei figli non gliene freghi niente perché se metti davanti ai tuoi figli il fatto di abitare in una catapecchia come partito preso, assurdo
Questo però, secondo me, è il punto grave dopo un anno che vai avanti con i servizi sociali, sai benissimo che possono portarti via i figli e cosa fai invece che tutelarli e venire a patti per il bene dei tuoi figli, te li fai togliere, sono bravi i genitori?

Users who are viewing this thread

Back
Alto