Stic@zzi Guest 7 Novembre 2019 #2 aggiungi al titolo quando è merda si compra e quando è oro si vende
fantoccio tutto cambia 7 Novembre 2019 #3 novi70 ha scritto: Si dia inizio alle danze del azionisti di questo titolone ... No disturbatori per cortesia!!!! Siamo già in loss ovviamente in attesa degli aggiornamenti del maestro Clicca per allargare... come in loss!!
novi70 ha scritto: Si dia inizio alle danze del azionisti di questo titolone ... No disturbatori per cortesia!!!! Siamo già in loss ovviamente in attesa degli aggiornamenti del maestro Clicca per allargare... come in loss!!
Stic@zzi Guest 7 Novembre 2019 #5 novi70 ha scritto: No masturbatori per cortesia!!!! Clicca per allargare... confermo
fantoccio tutto cambia 7 Novembre 2019 #6 novi70 ha scritto: quindi chi banniamo? Clicca per allargare... tutti tranne gli azionisti
Stic@zzi Guest 7 Novembre 2019 #7 novi70 ha scritto: quindi chi banniamo? Clicca per allargare... assolutamente nessuno, spero ci faccia visita la leggenda sarebbe un onore
novi70 ha scritto: quindi chi banniamo? Clicca per allargare... assolutamente nessuno, spero ci faccia visita la leggenda sarebbe un onore
Stic@zzi Guest 7 Novembre 2019 #9 novi70 ha scritto: Gentilmente offerto da SticaSSI Clicca per allargare... ma quanti split ha fatto? mi sa che è record mondiale
novi70 ha scritto: Gentilmente offerto da SticaSSI Clicca per allargare... ma quanti split ha fatto? mi sa che è record mondiale
Stic@zzi Guest 7 Novembre 2019 #10 novi70 ha scritto: Fantoccio mi raccomando se medi il PMC avvisami che mi metto in bid anche io Clicca per allargare... siamo "messi in bid" è il motto degli azionisti
novi70 ha scritto: Fantoccio mi raccomando se medi il PMC avvisami che mi metto in bid anche io Clicca per allargare... siamo "messi in bid" è il motto degli azionisti