TOP SHIPS raccogliamo le briciole del maestro!!! (2 lettori)

fantoccio

tutto cambia
Altrove avevo postato operazione su SP500 ovviamente cancellata ... basta le perle ai porci!
1) Sh da 96 stop 5 / 6 punti sopra ... ora si abbassa lo stop un punto sotto 94 e si lascia correre ... (fatto solo con future)
2) Fatta con opz venute e comprate (CALL) invece non si stoppa nulla si spera in un movimento forte e direzionale su o giu cambia poco ...
se arrivasse al target circa 60 si chiude la 1) e via ...
la gestione della 2) me la tengo x me .. ma ad esempio li si può aprire altra posizione su altri strike e via ... chiudendo la 2) oppure modificandola leggermente aggiustando le greche ... va visto al momento .. il resto è paper trading
odio fare intraday ma quando una manica di pagliacci si permette di insultare è ora di fare qualche piccola lezione ...
intanto si scende e siamo a 79 chi si caga sotto seguire in trailing stop
salutos
Troppo sofisticata per i mei tg.....io sono più sempliciotto solo operazioni con strumenti che comprendo ( e neanche tanto) :confused:
 

Stic@zzi

Guest
17 ottobre 2019
AtTENZIONE A CIO' CHE DICO XCHE' VALE ORO COLATO.
QUANDO IL LASSO DI TEMPO IN UNA SIMMETRIA ARMONICA E' COMPLETAMENTE DIVERSO DAL SUO STANDARD, TALE AMPIEZZA VIENE COMPENSATA DAL PREZZO.

da qui si vede che è leggenda

penso sia la famosa analisi tecnica della supercazzola
 

fantoccio

tutto cambia
ma scherzi? è una Call Ratio Backspread semplicissima strategia bidirezionale

ha solo il difettuccio che si apre a credito ma con poche mosse rimedi facilmente oggi ho provato a spiegarla ma ho cancellato tutto dopo gli insulti e le prese x i fondelli!

A che serve? per cercare di prendere profitto da un rialzo o da un ribasso del sottostante di quando si prevedono movimenti di entità moderata. Se si prevede movimenti più ampi si fa altro! Si rischia poco e x questo non serve monitorarla sempre.
Devi solo stare attento a non portarla assolutamente a scadenza nel caso il mercato non prenda direzione ben precisa!

cmq con fineco non puoi farla

i pagliacci leggono in incognito bravi :D
Io so fantoccio e come puoi capire dal mio nome sono limitato......per me troppo difficile :(
 

Users who are viewing this thread

Alto