topino2 Banned 29 Ottobre 2009 #1 Siete ancora short? Io e nonnina siamo long e lo terremo fino a quota 24000 in caso contrario mi autobanno ora esco, vado in palestra a vedere un po' di passera
Siete ancora short? Io e nonnina siamo long e lo terremo fino a quota 24000 in caso contrario mi autobanno ora esco, vado in palestra a vedere un po' di passera
topino2 Banned 29 Ottobre 2009 #2 Ziga ha scritto: Auguri Clicca per allargare... occhio a non deragliare Ciao Ziga in campanaaaaaaa
topino2 Banned 29 Ottobre 2009 #3 topino2 ha scritto: occhio a non deragliare Ciao Ziga in campanaaaaaaa Clicca per allargare... 300 punti sopra i minimi e i vostri ts sono ancora short meditateeeeeeeeeeeeeeeeeee tra un po' vi sparano una candela oraria da 300 punti...
topino2 ha scritto: occhio a non deragliare Ciao Ziga in campanaaaaaaa Clicca per allargare... 300 punti sopra i minimi e i vostri ts sono ancora short meditateeeeeeeeeeeeeeeeeee tra un po' vi sparano una candela oraria da 300 punti...
topino2 Banned 29 Ottobre 2009 #4 topino2 ha scritto: 300 punti sopra i minimi e i vostri ts sono ancora short meditateeeeeeeeeeeeeeeeeee tra un po' vi sparano una candela oraria da 300 punti... Clicca per allargare... azz... 22320...e qui si sapeva che ci sbattevamo entreremo dalla porta o dalla finestra??? Nonnaaaaaaaaaaaaaa
topino2 ha scritto: 300 punti sopra i minimi e i vostri ts sono ancora short meditateeeeeeeeeeeeeeeeeee tra un po' vi sparano una candela oraria da 300 punti... Clicca per allargare... azz... 22320...e qui si sapeva che ci sbattevamo entreremo dalla porta o dalla finestra??? Nonnaaaaaaaaaaaaaa
topino2 Banned 29 Ottobre 2009 #5 topino2 ha scritto: azz... 22320...e qui si sapeva che ci sbattevamo entreremo dalla porta o dalla finestra??? Nonnaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... porta
topino2 ha scritto: azz... 22320...e qui si sapeva che ci sbattevamo entreremo dalla porta o dalla finestra??? Nonnaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... porta
equilibrio Forumer storico 29 Ottobre 2009 #6 topino2 ha scritto: porta Clicca per allargare... Sei entrato dalla porta?.... Occhio che non ti buttano dalla finestra...
topino2 ha scritto: porta Clicca per allargare... Sei entrato dalla porta?.... Occhio che non ti buttano dalla finestra...
topino2 Banned 29 Ottobre 2009 #7 equilibrio ha scritto: Sei entrato dalla porta?.... Occhio che non ti buttano dalla finestra... Clicca per allargare... Oh sommo equilibrio mi dispiace non avere la tua stessa visione ma i miei spericolatissimi ts mi dicono LONG (Saprei dove girarmi se....
equilibrio ha scritto: Sei entrato dalla porta?.... Occhio che non ti buttano dalla finestra... Clicca per allargare... Oh sommo equilibrio mi dispiace non avere la tua stessa visione ma i miei spericolatissimi ts mi dicono LONG (Saprei dove girarmi se....
topino2 Banned 29 Ottobre 2009 #9 Wildman ha scritto: rimbalzi isterici tipici di trend short Clicca per allargare... venduto tutto ....300 punti in saccoccia FLAT
Wildman ha scritto: rimbalzi isterici tipici di trend short Clicca per allargare... venduto tutto ....300 punti in saccoccia FLAT
equilibrio Forumer storico 29 Ottobre 2009 #10 topino2 ha scritto: venduto tutto ....300 punti in saccoccia FLAT Clicca per allargare... Ahaaaaaaaaaaa....mò sì.
topino2 ha scritto: venduto tutto ....300 punti in saccoccia FLAT Clicca per allargare... Ahaaaaaaaaaaa....mò sì.