Indici Italia Topino e nonna contro tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siete ancora short? :cool:

Io e nonnina siamo long e lo terremo fino a quota

24000 :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

in caso contrario mi autobanno :sad::sad::sad::sad:

ora esco, vado in palestra a vedere un po' di passera :up::up::up:

Hmmm...stavolta la nonnina mi sà che ha il culo alla finestra....:D....comunque alla sua età anche gli arrivasse qualcosa non dovrebbe nemmeno sentirlo....:lol::lol:

Azz.......... Tremo :help::help::help::help:
Volevo ringraziarti pubblicamente:up:: questa mattina avevi avvertito del possibile rimbalzo, beh, ieri in serale ero entrato pesante (opero in marginazione) su UCG a 2,2550, immagina la mia spina dorsale come tremava quando l'ho vista sotto i 2,20:help::help:, stavo per vendere in perdita ma mi rimbombavano le tue paroline:D:D:D:D. Con questo non voglio dire che io segua pedissequamente l'operatività di chi posta ma di certo un aiuto "morale" l'ho avuto ed infatti sono stato fermo. Peccato che la mia spina dorsale tremasse ancora quando il mio prezzo è stato superato di slancio ed infatti,felice per il pericolo scampato le ho vendute a 2,2750:lol::lol::lol::lol::lol:. Grazie Ziga per i tuoi grafi e per la tua immensa pazienza:-o:-o;)

deve tornare......e scrivere quello che vuole, poi chi vuole leggere legga e a chi no, vorra dire che leggerà da un'altra parte.:specchio::specchio::specchio:

ciao topino.....ritorna!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto