Tor

a323109

Trafficante
Si è evoluto

Intanto non si possono piu fare screenshot

17221672116397330866135148006287.jpg

Adesso funziona anche a schemo intero!

Mi sto facendo un giro sui siti che vendono armi. Mi piacerebbe comprare un mirino laser. Ma come sempre accettano solo Bitcoin. Ci rinuncio, anche se comprarsi un mirino dovrebbe essere una cosa del tutto legale

Si è evoluto

Intanto non si possono piu fare screenshot

Vedi l'allegato 743310

Adesso funziona anche a schemo intero!

Mi sto facendo un giro sui siti che vendono armi. Mi piacerebbe comprare un mirino laser. Ma come sempre accettano solo Bitcoin. Ci rinuncio, anche se comprarsi un mirino dovrebbe essere una cosa del tutto legale

i bitcoin li hanno inventati apposta per pagare armi, troga, sequestri di persona, traffico di essere umani.

i bitcoin li hanno inventati apposta per pagare armi, troga, sequestri di persona, traffico di essere umani.
Si, lo so benissimo. Certo che potrebbero accettare anche qualche Euro ogni tanto. Sopratutto per roba che in fin dei conti è legale acquistare e che non si trova da altre parti e se la trovo costa un botto

Especially for stuff that is legal to buy and that you can't find elsewhere and if I find it it costs a lot

Kodi

Ultima modifica:
Si, lo so benissimo. Certo che potrebbero accettare anche qualche Euro ogni tanto. Sopratutto per roba che in fin dei conti è legale acquistare e che non si trova da altre parti e se la trovo costa un botto
l'unico modo per avere un po' di anonimato sui bit è prenderli ai bancomat-bit con i contanti, se li acquisti in un exchange l'anonimato va a farsi f....

Users who are viewing this thread

Back
Alto