Aliens Hola! 3 Giugno 2013 #2 Claire ha scritto: che posto è questo? Cap10100 in Corso Moncalieri ? Grazie Clicca per allargare... Buongiorno Claire! 10100 è il CAP generico di Torino, ma come nome di posto ho trovato questo: _____________________________________________ | CAP 10100
Claire ha scritto: che posto è questo? Cap10100 in Corso Moncalieri ? Grazie Clicca per allargare... Buongiorno Claire! 10100 è il CAP generico di Torino, ma come nome di posto ho trovato questo: _____________________________________________ | CAP 10100
Claire ἰοίην 3 Giugno 2013 #3 Aliens ha scritto: Buongiorno Claire! 10100 è il CAP generico di Torino, ma come nome di posto ho trovato questo: _____________________________________________ | CAP 10100 Clicca per allargare... Considerato che debbo andarci a fine mese, penso che sia quel posto lì.... Ma è una specie di centro sociale? Non si capisce bene.... Grazie
Aliens ha scritto: Buongiorno Claire! 10100 è il CAP generico di Torino, ma come nome di posto ho trovato questo: _____________________________________________ | CAP 10100 Clicca per allargare... Considerato che debbo andarci a fine mese, penso che sia quel posto lì.... Ma è una specie di centro sociale? Non si capisce bene.... Grazie
Saunders Member 3 Giugno 2013 #4 Claire ha scritto: Considerato che debbo andarci a fine mese, penso che sia quel posto lì.... Ma è una specie di centro sociale? Non si capisce bene.... Grazie Clicca per allargare... Crescono i giovani piccoli comunisti, vuoi mandarci i tuoi due folletti? CENTRO ESTIVO CAP10100 CREATIVITA' TEATRO DANZA GIOCOLERIA.... | CAP 10100
Claire ha scritto: Considerato che debbo andarci a fine mese, penso che sia quel posto lì.... Ma è una specie di centro sociale? Non si capisce bene.... Grazie Clicca per allargare... Crescono i giovani piccoli comunisti, vuoi mandarci i tuoi due folletti? CENTRO ESTIVO CAP10100 CREATIVITA' TEATRO DANZA GIOCOLERIA.... | CAP 10100
Claire ἰοίην 3 Giugno 2013 #5 Saunders ha scritto: Crescono i giovani piccoli comunisti, vuoi mandarci i tuoi due folletti? CENTRO ESTIVO CAP10100 CREATIVITA' TEATRO DANZA GIOCOLERIA.... | CAP 10100 Clicca per allargare... Se fossi di Torino non ci penserei due volte, ma ci vado per qualcosa di molto molto meno infantile
Saunders ha scritto: Crescono i giovani piccoli comunisti, vuoi mandarci i tuoi due folletti? CENTRO ESTIVO CAP10100 CREATIVITA' TEATRO DANZA GIOCOLERIA.... | CAP 10100 Clicca per allargare... Se fossi di Torino non ci penserei due volte, ma ci vado per qualcosa di molto molto meno infantile
Aliens Hola! 3 Giugno 2013 #6 Claire ha scritto: Considerato che debbo andarci a fine mese, penso che sia quel posto lì.... Ma è una specie di centro sociale? Non si capisce bene.... Grazie Clicca per allargare... Pare di sì MuseoTorino - Scheda: Sede CAP 10100
Claire ha scritto: Considerato che debbo andarci a fine mese, penso che sia quel posto lì.... Ma è una specie di centro sociale? Non si capisce bene.... Grazie Clicca per allargare... Pare di sì MuseoTorino - Scheda: Sede CAP 10100
Claire ἰοίην 3 Giugno 2013 #7 Grazie Adesso devo solo capire se dovrò dormire a Torino o se sarà solo questione di una giornata.
Aliens Hola! 3 Giugno 2013 #8 Claire ha scritto: Grazie Adesso devo solo capire se dovrò dormire a Torino o se sarà solo questione di una giornata. Clicca per allargare... Però peccato che tu non ci deva venire a metà mese
Claire ha scritto: Grazie Adesso devo solo capire se dovrò dormire a Torino o se sarà solo questione di una giornata. Clicca per allargare... Però peccato che tu non ci deva venire a metà mese
Claire ἰοίην 3 Giugno 2013 #9 Aliens ha scritto: Però peccato che tu non ci deva venire a metà mese Clicca per allargare... I giorni sono il 29 e/o il 30 giugno. Sabato e domenica. Sei al mare, immagino....
Aliens ha scritto: Però peccato che tu non ci deva venire a metà mese Clicca per allargare... I giorni sono il 29 e/o il 30 giugno. Sabato e domenica. Sei al mare, immagino....
Saunders Member 3 Giugno 2013 #10 Claire ha scritto: Se fossi di Torino non ci penserei due volte, ma ci vado per qualcosa di molto molto meno infantile Clicca per allargare... Uhm... Contropotere vuol dire godere http://altereva.org/?page_id=671
Claire ha scritto: Se fossi di Torino non ci penserei due volte, ma ci vado per qualcosa di molto molto meno infantile Clicca per allargare... Uhm... Contropotere vuol dire godere http://altereva.org/?page_id=671