Aliens Hola! 3 Giugno 2013 #21 Attente ai Nostromi armati di grissini (non centra niente, ma mi è uscita così)
Claire ἰοίην 3 Giugno 2013 #22 Aliens ha scritto: Attente ai Nostromi armati di grissini (non centra niente, ma mi è uscita così) Clicca per allargare... E' un modo di dire spagnolo?
Aliens ha scritto: Attente ai Nostromi armati di grissini (non centra niente, ma mi è uscita così) Clicca per allargare... E' un modo di dire spagnolo?
Aliens Hola! 3 Giugno 2013 #23 Claire ha scritto: E' un modo di dire spagnolo? Clicca per allargare... Ricordavo la pubblicità del tonno così tenero da spezzarsi col grissino, a qualcosa del genere
Claire ha scritto: E' un modo di dire spagnolo? Clicca per allargare... Ricordavo la pubblicità del tonno così tenero da spezzarsi col grissino, a qualcosa del genere
Claire ἰοίην 3 Giugno 2013 #24 Aliens ha scritto: Ricordavo la pubblicità del tonno così tenero da spezzarsi col grissino, a qualcosa del genere Clicca per allargare... E' vero Si vede che sono 17 anni che non mangio pesce?
Aliens ha scritto: Ricordavo la pubblicità del tonno così tenero da spezzarsi col grissino, a qualcosa del genere Clicca per allargare... E' vero Si vede che sono 17 anni che non mangio pesce?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Giugno 2013 #25 Aliens ha scritto: Ricordavo la pubblicità del tonno così tenero da spezzarsi col grissino, a qualcosa del genere Clicca per allargare... ll Rio Mare comunque ti sei meritata un povka
Aliens ha scritto: Ricordavo la pubblicità del tonno così tenero da spezzarsi col grissino, a qualcosa del genere Clicca per allargare... ll Rio Mare comunque ti sei meritata un povka
Giovakkino indentity eremita dei rospi 3 Giugno 2013 #26 diskorsi a doppio senso, mi piace quando fate le maiale
Claire ἰοίην 3 Giugno 2013 #27 jean_05 ha scritto: ll Rio Mare comunque ti sei meritata un povka Clicca per allargare... Perché?
Aliens Hola! 3 Giugno 2013 #28 jean_05 ha scritto: ll Rio Mare comunque ti sei meritata un povka Clicca per allargare... Volevo dire che diventate tutti teneriiii
jean_05 ha scritto: ll Rio Mare comunque ti sei meritata un povka Clicca per allargare... Volevo dire che diventate tutti teneriiii
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Giugno 2013 #29 Aliens ha scritto: Volevo dire che diventate tutti teneriiii Clicca per allargare... lasciamo perdere che è meglio
Aliens ha scritto: Volevo dire che diventate tutti teneriiii Clicca per allargare... lasciamo perdere che è meglio
Aliens Hola! 3 Giugno 2013 #30 jean_05 ha scritto: lasciamo perdere che è meglio Clicca per allargare... ok Buona notte a tutti Ultima modifica: 3 Giugno 2013