ceccotti enzo 28 Ottobre 2023 #2 meno male che se no la mattina devo aspettare le 8 per vedere la luce e qui ronfate tutti
Vanish _ Forumer storico 28 Ottobre 2023 #4 ceccotti ha scritto: meno male che se no la mattina devo aspettare le 8 per vedere la luce e qui ronfate tutti Clicca per allargare... a che ti serve la luce alle 7?
ceccotti ha scritto: meno male che se no la mattina devo aspettare le 8 per vedere la luce e qui ronfate tutti Clicca per allargare... a che ti serve la luce alle 7?
Vanish _ Forumer storico 28 Ottobre 2023 #5 a323109 ha scritto: Ma perché non lasciano sempre lo stesso orario? Clicca per allargare... perchè altrimenti Ceccotti si arrabbia
a323109 ha scritto: Ma perché non lasciano sempre lo stesso orario? Clicca per allargare... perchè altrimenti Ceccotti si arrabbia
ceccotti enzo 28 Ottobre 2023 #6 Vanish _ ha scritto: a che ti serve la luce alle 7? Clicca per allargare... maddai a che mi serve a spegnere la luce mentre aspetto che voi vi svegliate che domande
Vanish _ ha scritto: a che ti serve la luce alle 7? Clicca per allargare... maddai a che mi serve a spegnere la luce mentre aspetto che voi vi svegliate che domande
Claire ἰοίην 28 Ottobre 2023 #7 ceccotti ha scritto: meno male che se no la mattina devo aspettare le 8 per vedere la luce e qui ronfate tutti Clicca per allargare... Ecco
ceccotti ha scritto: meno male che se no la mattina devo aspettare le 8 per vedere la luce e qui ronfate tutti Clicca per allargare... Ecco
percefal Utente Old Style 28 Ottobre 2023 #8 Vanish _ ha scritto: ma non dovevano abolirla? Clicca per allargare... Ma non volevi campare cent'anni?
Vanish _ ha scritto: ma non dovevano abolirla? Clicca per allargare... Ma non volevi campare cent'anni?
a323109 Trafficante 28 Ottobre 2023 #9 ceccotti ha scritto: maddai a che mi serve a spegnere la luce mentre aspetto che voi vi svegliate che domande Clicca per allargare... Usa luci a led, che non consumano una minchia. Con 10 watt hai luve come 100 watt di una lvecchia lampada
ceccotti ha scritto: maddai a che mi serve a spegnere la luce mentre aspetto che voi vi svegliate che domande Clicca per allargare... Usa luci a led, che non consumano una minchia. Con 10 watt hai luve come 100 watt di una lvecchia lampada
Vanish _ Forumer storico 28 Ottobre 2023 #10 percefal ha scritto: Ma non volevi campare cent'anni? Clicca per allargare... non l'ho capita ma, visto che stanotte ho un'ora in più per dormirci su, sono sicuro che per domattina ci arriverò
percefal ha scritto: Ma non volevi campare cent'anni? Clicca per allargare... non l'ho capita ma, visto che stanotte ho un'ora in più per dormirci su, sono sicuro che per domattina ci arriverò