TRA i SOGNI NEL CASSETTO E GLI SCHELETRI NELL'ARMADIO........

A questo punto penso proprio di togliere l'ordine, perchè c'è ancora questo buco da chiudere ....e mi sembra proprio un bel buco del kulo ......non fa per me.

1312500686unicredit.png

....finiti...ho solo i saccottini ora :sad:

Il tuo nick mi ispira la bestemmia...da buon veneto oggi ne ho dette 16150.....
Il mio nick invece lo porto alla grande...domani mattina il mini si stoppa e sono 7 cucuzze di minus ... bestia!!!

Domani potró uppare il mio 3D in quanto il dash ritornerà a 6300.... ma che kazzo scrivo....stronzate ... Pork

Non son morto nel 2003, nel 2009 e non moriró adesso....forse un giorno saró anche in gain.....ma stavolta mi han sfracellato la minkia...

.....e penso sia da koglione star delle giornate intere a guardare quei 4 cialtroni distruggere il mondo e poi farlo resuscitare.....perché questo succederà

Quindi ciao belli....me sa che vado in stand by!!! Boh
Siete forti
.....e dei gran rekkionazzi

Il tuo nick mi ispira la bestemmia...da buon veneto oggi ne ho dette 16150.....
Il mio nick invece lo porto alla grande...domani mattina il mini si stoppa e sono 7 cucuzze di minus ... bestia!!!

Domani potró uppare il mio 3D in quanto il dash ritornerà a 6300.... ma che kazzo scrivo....stronzate ... Pork

Non son morto nel 2003, nel 2009 e non moriró adesso....forse un giorno saró anche in gain.....ma stavolta mi han sfracellato la minkia...

.....e penso sia da koglione star delle giornate intere a guardare quei 4 cialtroni distruggere il mondo e poi farlo resuscitare.....perché questo succederà

Quindi ciao belli....me sa che vado in stand by!!! Boh
Siete forti
.....e dei gran rekkionazzi

sei sparito che combini ?

forza e coraggio :up:

prima di spegnere la luce passo di qui perchè siete simpatici...

e vi vorrei lasciare il pesierino della buona notte

i livelli rotti oggi, considerando i cicli maggiori al ribasso mi suggeriscono che i prezzi di quest'anno non li rivediamo più non rpima del 2017

Hasta la vista
:(

prima di spegnere la luce passo di qui perchè siete simpatici...

e vi vorrei lasciare il pesierino della buona notte

i livelli rotti oggi, considerando i cicli maggiori al ribasso mi suggeriscono che i prezzi di quest'anno non li rivediamo più

Hasta la vista
:(

....intendi quelli su ? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto