TRA QUATTRO MILIARDI Di ANNI LA VIA LATTEA SI SCONTRERA' CON LA GALASSIA ANDROMEDA

ma il boia chi molla non era un motto .........................di quando c'era lui :lol:

non è che fate la fine del senatur con il và pensiero :ciapet::godo:

azz anticipato :help:

p.s. la boldrina è bella ,brava e buona :hua:

Ultima modifica:
ti sei dimenticata si scrivere BOIA CHI MOLLA:D:D

:D:D
Se devo essere sincera, a me sti grillini spaventano un pochino :rolleyes:, ma solo per il fatto che abbiano rotto le uova nel paniere di quei boriosi, arroganti e privi di scrupoli che si fanno chiamare "onorevoli"... meritano un minimo di fiducia.
Speriamo che non facciano come la Lega... sono arrivati in Parlamento al motto di Roma ladrona.... e poi si sono adeguati :rolleyes::wall::wall:
(:mumble: se tanto mi da tanto.... anche l'altro loro motto famoso potrebbe essere una bufala :-o:fiu::D)

Se devo essere sincera, a me sti grillini spaventano un pochino :rolleyes:, ma solo per il fatto che abbiano rotto le uova nel paniere di quei boriosi, arroganti e privi di scrupoli che si fanno chiamare "onorevoli"... meritano un minimo di fiducia.
Speriamo che non facciano come la Lega... sono arrivati in Parlamento al motto di Roma ladrona.... e poi si sono adeguati :rolleyes::wall::wall:
(:mumble: se tanto mi da tanto.... anche l'altro loro motto famoso potrebbe essere una bufala :-o:fiu::D)

paragonare quei ragazzi a bossi calderoni borghezio etc etc è la più grande ofesa che gli potessi fare :-o:D

pppppsssss Boia chi Molla :cool:

tranquilli:il "nostro" vigilerà affinchè la "fca" rispetterà le leggi italiane.

vedo marpionne terrorizzato:dovrà anche lui giustificare le origini del suo capitale:squalo:

paragonare quei ragazzi a bossi calderoni borghezio etc etc è la più grande ofesa che gli potessi fare :-o:D

pppppsssss Boia chi Molla :cool:

:-o:-o Mi auguro davvero che non sia lo stesso fuoco di paglia :up:
Ma non era questa la causa della mia preoccupazione :rolleyes:
Più che altro spero che siano all'altezza del loro compito: lottare nella gabbia dei leoni, non solo italiani... ma anche europei :rolleyes:

Non credo dany questi so tutti ragazzi e mai fatto politica a differenza della lega che era piena di riciclati, a me sembra che stiano facendo tutto questo per il bene della patria e sembrano pure incoruttibili, spero di non sbagliarmi, ma da come si stanno muovendo i vecchi politici sembra che abbiano davvero paura che di questi ragazzi pronti a tutto per il bene del paese

BOIA CHI MOLLA

:-o:-o Mi auguro davvero che non sia lo stesso fuoco di paglia :up:
Ma non era questa la causa della mia preoccupazione :rolleyes:
Più che altro spero che siano all'altezza del loro compito: lottare nella gabbia dei leoni, non solo italiani... ma anche europei :rolleyes:
stai tranquilla. non saranno perfetti, ma sicuramente meglio degli altri.
Buona sera a tutti.
Domani devo andare su. Se continua così.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto