ti sei dimenticata si scrivere BOIA CHI MOLLA
Se devo essere sincera, a me sti grillini spaventano un pochino , ma solo per il fatto che abbiano rotto le uova nel paniere di quei boriosi, arroganti e privi di scrupoli che si fanno chiamare "onorevoli"... meritano un minimo di fiducia.
Speriamo che non facciano come la Lega... sono arrivati in Parlamento al motto di Roma ladrona.... e poi si sono adeguati
mumble: se tanto mi da tanto.... anche l'altro loro motto famoso potrebbe essere una bufala )
Sì... ma anche Bella Ciao era una canzone partigiana e quelli del PD hanno il coraggio di cantarlaMa non era uno slogan fascista, incasinò anche Buffon.
Anche da te nevica a bestia?.
Qua rischio di non partire + con la macchina
paragonare quei ragazzi a bossi calderoni borghezio etc etc è la più grande ofesa che gli potessi fare
pppppsssss Boia chi Molla
Se devo essere sincera, a me sti grillini spaventano un pochino , ma solo per il fatto che abbiano rotto le uova nel paniere di quei boriosi, arroganti e privi di scrupoli che si fanno chiamare "onorevoli"... meritano un minimo di fiducia.
Speriamo che non facciano come la Lega... sono arrivati in Parlamento al motto di Roma ladrona.... e poi si sono adeguati
mumble: se tanto mi da tanto.... anche l'altro loro motto famoso potrebbe essere una bufala )
stai tranquilla. non saranno perfetti, ma sicuramente meglio degli altri.Mi auguro davvero che non sia lo stesso fuoco di paglia
Ma non era questa la causa della mia preoccupazione
Più che altro spero che siano all'altezza del loro compito: lottare nella gabbia dei leoni, non solo italiani... ma anche europei