silpla2000
che bello il yo yo
ma il nonno dov'é??
sta vendendo i cammelli
ma il nonno dov'é??
forse almeno li non lossasta vendendo i cammelli
sallusti2 oggi ti manca solo elogiare renzi come ha fatto sallusti e poi sei da oscar mai mi sarei aspettato che davi ragione ad una del pdragazzi ragazzi ragazzi....forza, il 37% è vicino ............balla cosmica
"Il comportamento violento messo in atto nelle ultime ore dai parlamentari di Grillo rappresenta il più triste esempio di sovvertimento di quelle regole che sono alla base delle nostre istituzioni.
La richiesta di impeachment è un atto indegno per coprire l’assoluta inconsistenza politica della confraternita di Grillo e Casaleggio, fuori dal processo riformatore –tuona la democratica Pina Picierno – i grillini fanno di tutto per bloccarlo e per nascondere la loro debolezza, ricorrendo ad espedienti sempre più miseri.
Che il ruolo principale della delegazione grillina nel Palazz sia quella di attaccare e mettersi di traverso a qualsiasi provvedimento non è un mistero, pur rappresentando il terzo partito italiano il movimento Cinquestelle ha scelto la strada di non sporcarsi le mani con le istituzioni.
Forza antisistema, populista e discretamente ignorante (almeno dell’ABC della politica), va avanti su un sentiero che rischia di provocare l’implosione."
Veramente io leggo esattamente il contrarioDany, vorrei capire perchè le mie idee devono essere dalla parte sbagliata.
E giuste le Vostre.
E' la democrazia e non voterò mai per la coppia che tirano le fila dei burattini.
non concordo...... e NON penso assolutamente che la mia idea sia giusta ...
.... e NON penso assolutamente che la mia idea sia giusta ... per questo mi piace ascoltare le idee di tutti
non concordo..
la tua idea di darmela era giustissima
.... e NON penso assolutamente che la mia idea sia giusta ... per questo mi piace ascoltare le idee di tutti