TRA QUATTRO MILIARDI Di ANNI LA VIA LATTEA SI SCONTRERA' CON LA GALASSIA ANDROMEDA

ma se lo diceva qualcun altro ................rivoluzione stellare :D

no val, io sono sempre stato coerente e sin dal primo momento non mi è mai piaciuta, se poi metti che è di sel :D:D io la chaimo la principessa sul pisello e come tutti i comunisti dice fa quello che dico io ma non fare quello che faccio io:wall::wall: sta buttando soldi a palate per curare la sua immagine ma sarà spazzata via pure lei come il signor vendola che rideva dei tumori a taranto:wall::wall:

Io la penso come la Dany.
Anche a me i grillini mi fanno paura.
Penso che attualmente non ci sia nessuno in grado (o che abbia voglia) di governare questo paese.
L'unico partito che per me avrebbe potuto farlo era quello di Oscar Giannino, formato da economisti, e la cosa che me lo lascia credere ancora di più è il fatto che sono riusciti a distruggerlo poco prima delle elezioni.

Penso che attualmente non ci sia nessuno in grado (o che abbia voglia) di governare questo paese.
L'unico partito che per me avrebbe potuto farlo era quello di Oscar Giannino, formato da economisti, e la cosa che me lo lascia credere ancora di più è il fatto che sono riusciti a distruggerlo poco prima delle elezioni.
non è un caso infatti che l'hanno segato di brutto.
Bisogna cancellare tutto e ripartiore da zero.
Non ci sono alternative, temo.
E' triste dire così, ma è la verità

io in tv vedo soolo ragazzi onesti con tanta voglia di fare:up:

Ultima modifica:

hai paura di quei ragazzi di gente comune che ha avuto il coraggio e dico coraggio di sedersi in quegli scanni e cercare di cambiare le cose ?

se i grillini ti fanno paura gli altri cosa ti fanno ? Ogni cambiamento fa paura ma se non cambiamo per prima noi se noi per primi non lottiamo pensi che i faraoni ti diano ascolto ? tu per loro sei un essere inferiore ricordatelo... preferisco la rivoluzione che morire sotto il loro schiavismo... sembrano discorsi scontati.. ma alla fine se non siamo schiavi cosa siamo ? esseri liberi ? non penso proprio.... troppo semplice lamentarsi e non lottare per cambiare....
certo nessuno è perfetto ma oggi questo è l'unica ancora per cercare di provare a cambiare..un tentativo lo si deve fare...altrimenti che ci lamentiamo a fare se poi non famo niente ?
stesso discorso che fanno loro.. noi siamo all'opposizione se non ci permettete di fare l'opposizione in maniera democratica e presentate l'approvazione ore prima che scadano i termini ..chi volete prendere per il kiulo ?

Questo paese ha bisogno di gente MOLTO competente, CON TANTA VOGLIA DI FARE, e non di ragazzi.

quei ragazzi in meno di 7 mesi sono diventati così competenti dei regolamenti parlamentari che sembra un miracolo... e sfido chiunque ad essere così preparati in pochi mesi.. avranno studiato come matti per imparare così in fretta...

per il resto non mi dire che l'attuale casta sappia più di quei ragazzi.. li hanno intervistati e non sanno nemmeno quale % di disoccupazione c'è in italia.. figurati se se ne fot.tono...

loro sono umili e chiedono a gente davvero competente cosa fare per cambiare... i nostri faraoni invece pensano solo a proteggere i loro diritti...:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto