TRACCE DI ENRONITE NEI MONDIALI? (2 lettori)

dmt

Nuovo forumer
ok il rigore contro ma allora si usi lo stesso metro anche per noi.
vieri è stato strattonato non solo sul gol ma almeno in un'altra circostanza in modo evidente.
le due ammonizioni di totti sono ridicole e in mala fede.
abbiamo giocato così così tenendo conto del fattore ambientale.
se tommasi e vieri sbagliano non è colpa del trap.
e comunque sotto la doccia li aveva mandati tommasi.

ma continuo a vederla diversamente:
tolta l'inghilterra ed il senegal non ho visto gran gioco ed anche l'inghilterra non sempre bene.
il brasile che ora tutti danno per favorito, non gioca chissacchè tant'è vero che senza babbo natale avrebbe probabilmente perso due partite, o comunque avrebbe avuto i suoi caz..
noi, comunque, nonostante un gioco discutibile abbiamo segnato 10 gol (5 annullati) e subiti 5.....alla fine si parla di attacco sbagliato ma credo che sia stata proprio la difesa a tradire......5 gol contro croazia, messico e corea sono francamente troppi tenendo conto che buffon non ha mai sbagliato (anzi ha parato un rigore)
questa squadra è palesemente nesta dipendente: tutti i gol tranne quello da cineteca del messico (sul quale c'era maldini) senza di lui.....
e ancora si discute degli attaccanti in panchina quando in 4 partite l'abbiamo messa dentro 10 volte + 1 palo interno....oltre a numerosi gol sbagliati.........siamo tra le peggiori difese non tra i peggiori attacchi......
e si dice che trap è difensivista.....non è il numero di attaccanti che fa le occasioni.
le occasioni ci sono state eccome (anche se contro difese discutibili).

Lupo Alberto

Nuovo forumer
Italia espulsa dalla Fifa anche via e-mail

Sistema informatico in tilt a causa delle proteste per l'arbitraggio di Moreno. Per tornare a lavorare, i tecnici Fifa sono stati costretti a escludere tutti i messaggi provenienti dall'Italia.

ROMA - Il sistema informatico della Fifa, sia a Zurigo che in Corea, è andato in tilt a causa delle proteste degli internauti italiani per l'arbitraggio di Byron Moreno in Corea-Italia. Per quasi 24 ore è stato impossibile per la Fifa comunicare via e-mail e avere accesso a tutta una serie di informazioni. I tecnici della Fifa sono stati costretti a escludere, grazie ad un apposito programma, tutte le e-mail che avevano il suffisso 'it' (Italia) per tornare a lavorare

da ILNUOVO.it

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

L'e-mail della FIFA è [email protected]
...E quella della FIGC è [email protected]
SOMMERGIAMOLI DI E-MAIL!!! FACCIAMOGLI SENTIRE TUTTA LA NOSTRA INDIGNAZIONE!!! :smile:
Visitate questo sito http://www.zworld.tk/

Lupo Alberto

Nuovo forumer
E anche la Spagna è fuori............E non per demeriti! Io mi chiedo come facciano a esultare tanto i coreani, ma non si vergognano?! :(
Passa anche la Turchia del vice presidente FIFA, ma almeno questa volta non hanno rubato o picchiato......
C'era da aspettarsi di tutto considerato anche che è composta quasi esclusivamente da giocatori che militano nel Galatassaray, club turco protagonista di uno sconcertante fine partita con la Roma in coppa.
Ma che bei mondiali, eh?!? :evil: :evil:

fo64

Forumer storico
Il malefico Moreno adesso fa la pubblicità... :-D :-D :-D

arbitro.jpg

abele

Nuovo forumer
..ma gli juventini (italiani) come hanno fatto ad esultare in tutti questi anni di favori arbitrali ?...no, perchè mi sembra che abbiano esultato, pur essendo compatrioti...

questa volta è andata male, i miliarducoli se ne tornano a casa...
gaudeamus

Lupo Alberto

Nuovo forumer
IO SONO JUVENTINO E CREDO CHE DI ERRORI ARBITRALI IN ITALIA SENE FACCIANO TANTI, SPESSO SI FAVORISCE LA SQUADRA PIU' BLASONATA ED E' SBAGLIATISSIMO, MA CON QUELLO CHE E' SUCCESSO AI MONDIALI NON C'ENTRA PROPRIO NULLA, QUESTO E' UN FURTO! ALCUNE TIFOSERIE IN ITALIA SONO MOLTO "PIAGNONE", ANCHE AIUTATE DA CERTI FOGLI DI CARTA UNITI INSIEME CHE QUALCUNO CHIAMA QUOTIDIANI SPORTIVI, STAMPATI A ROMA.

abele

Nuovo forumer
..a me sembra che sia la stessa cosa, se rivanghiamo il passato ....

ma non hai visto gli errori del Trap:

1) toglie del Piero e mette ringhio Gattuso

2) aspetta fino al 120 per inserire Montella, con Vieri che manco più stava in piedi per la fatica..

3) c'era bisogno di chiudere la partita sul due a zero e invece si è scelto prima di portare a casa il golletto, secondo di andare ai rigori

il fuorigioco contro l'Italia era al limite, in campionato italiano di errori così se ne vedono a bizzeffe, e anzi molto peggio: ho visto palloni entrati di mezzo metro non riconosciuti gol, non so se ricordi ?

Lupo Alberto

Nuovo forumer
Anch'io avrei tolto Del Piero vincendo 1-0 contro la squadra di casa gia' evidentemente favorita dall'arbitro. Ricordiamoci che li' davanti avevamo un certo Vieri e un certo Totti.......E sono gli altri che devono adattarsi ad un attacco del genere!
L'unico errore che ha fatto Trapattoni, per me e' stato non sostituire Vieri evidentemente stanco, ma con i gol che si e' mangiato, credo che abbia da rammaricarsi piu' Vieri che Trapattoni. Per me il Trap non si discute!
Il resto e' "MORENO-FOLLIA" ......E credo che siamo tutti daccordo......

"Ma e' un calcio maalaaaato"! Vi ricordate MAI DIRE GOL? E quanto ce l'avevano con Blatter!?

abele

Nuovo forumer
..e si sono così adattati che hanno pareggiato: da quel momento hanno potuto protendersi in guisa orrenda verso la nostra porta

continua a credere a Moreno: ti ripeto, di errori arbitrali anche molto peggiori sono piene le moviole italiane, ti sei scordato le risse ogni domenica sera ?...

e il gol annullato a Turone, tanto per citarne uno, e quello dell'Empoli, tanto per citarne un altro: se trasportiamo le tue convinzioni in italia dobbiamo pensare che la juve ha vinto diverse volte con favore arbitrale

il fallo da rigore grosso come una casa su Ronaldo ?

il rigore dato contro il Parma a Torino, ci metto anche questo, da Collina , il più bravo al mondo, un rigore ridicolo, al confronto del quale quello di Moreno è lampante...e ma Collina è il più bravo al mondo, va molto forte anche in pubblicità

insomma, io prima di condannare sto Moreno , ci penserei due volte: sai del tipo chi è senza pecato, ecc...

Users who are viewing this thread

Alto