titano Forumer storico 13 Febbraio 2022 #24 I commissari di pista mi han sventolato la bandiera blu a cominciare dalla prima chicane E uno con la Porsche mi ha pure suonato
I commissari di pista mi han sventolato la bandiera blu a cominciare dalla prima chicane E uno con la Porsche mi ha pure suonato
titano Forumer storico 13 Febbraio 2022 #26 Cieli BluII ha scritto: Hai fatto il video? Clicca per allargare... Ovvio. Stasera posto. E per il momento dal fallito a Monza è tutto
Cieli BluII ha scritto: Hai fatto il video? Clicca per allargare... Ovvio. Stasera posto. E per il momento dal fallito a Monza è tutto
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 13 Febbraio 2022 #27 titano ha scritto: Ovvio. Stasera posto. E per il momento dal fallito a Mona è tutto Clicca per allargare... Boia, a Mona venivo anche io
titano ha scritto: Ovvio. Stasera posto. E per il momento dal fallito a Mona è tutto Clicca per allargare... Boia, a Mona venivo anche io
Robydamatt l'è tut un gran cinema 13 Febbraio 2022 #28 titano ha scritto: Ovvio. Stasera posto. E per il momento dal fallito a Monza è tutto Clicca per allargare... Ma con che auto giri?
titano ha scritto: Ovvio. Stasera posto. E per il momento dal fallito a Monza è tutto Clicca per allargare... Ma con che auto giri?
titano Forumer storico 13 Febbraio 2022 #30 lovis ha scritto: Ma con la megan aziendale? Clicca per allargare... Oh yes. Con centralina stra-taroccata
lovis ha scritto: Ma con la megan aziendale? Clicca per allargare... Oh yes. Con centralina stra-taroccata