Tradare in simpatia..titoli nostrani e non

da vix non ci sono cambiamenti negativi in vista

vix tvc_a6f26ee8fa02c6ccd65edc469a40eea4.png

ma che vuoi che faccio oggi, e non solo oggi........... se oil prosegue up grasso che cola se esco verde da W&T OFFSHORE, ne ho cippo in ptf

vai piano con la marg.
si grazie, ho solo due quote, alzate a 65% fuelcell e 75% novavax........ il prestito se non lo copri aumenta il rischio:rolleyes:
mi ricorda i tempi che la gente andava a prendere mutuo casa........maggiore del bisogno reale,,,pensavano che i tassi erano bassi e il mercato come sempre salisse e affittando con il canone avrebbero pagato la rata del mutuo con tanto di disavanzo........... poi si sono trovati con immobili che valgono molto meno del muto ratei che hanno dovuto ritrattare e canoni scesi che non ci paghi il rateo.......... come fai se ti allarghi sbagli sempre
il quanto esposto è un perfetto esempio chi ha comprato a PARCO LEONARDO uso investimento fino al 2012.......... una vera fregatura

Mercati Usa - Prevista apertura positiva 28/12/2021 14:43 - MKI
I futures sull' azionario Usa guadagnano lo 0,2-0,4%, preannunciando una partenza sopra la parita' a Wall Street con gli operatori intenti a valutare la resilienza della ripresa economica globale alla nuova impennata dei contagi da Covid dovuta alla variante Omicron
gli investitori hanno trovato parziale conforto dai risultati di diversi studi scientifici, secondo cui Omicron, sebbene molto contagiosa, presenterebbe sintomi meno gravi rispetto alle varianti precedenti.
A conferma di cio', nei Paesi dove e' piu' diffusa, come Gran Bretagna e Stati Uniti, a fronte dell’impennata dei contagi negli ultimi giorni, non sono aumentate le ospedalizzazioni ne' i decessi.
3561986042-ecco-come-viene-trasmessa-la-variante-omicron_b.jpg

mtv non si smentisce mai.........quando NON le ho in ptf parte a razzo............fankiul

ora sospeso........ritraccione in vista.poco ma sicuro

più che le preoccupazioni per omicron guardo i fatti, tanta apprensione ci ha riportato indietro a turismo indotto e consumi vari :mad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto