Tradare in simpatia..titoli nostrani e non

Vetroooooooooooooooooooooooooooooooooooo nei BTP si entra per scalpare il piu' delle volte
qualcuno entra con il capitale, altri in margine, ma a sera devi chiuderle in marg.

tra poco devo andare,, porto la meta' a fare il tampone.. c'era una positiva in ufficio
azzo servono i tamponi dopo la terza dose.. se un non vax si ammala, sono azzi suoi
noi al massimo avremmo un raffreddore

lassa sta arogo,emto che conosco gente sana come un pesce, fatto tampone per vari motivi sta in isolamento fiduciario........uno rifatto in farmacia negativo non viene accettato da usl,,,,,,,,, che schifo di sistema
ahhh.....ho green pass da giugno ho prenotato terza dose,,,,,,,,,risulta scaduto...........ma che è un modo per intimorire?

Vetroooooooooooooooooooooooooooooooooooo nei BTP si entra per scalpare il piu' delle volte
qualcuno entra con il capitale, altri in margine, ma a sera devi chiuderle in marg.

per vedere gain sui ts o lo spread oscilla molto o servono veramente tanti soldi......... almeno 15k

come va?
il tuo livello lo ha toccato,,,,,,,, io ho mediato w&t e basta, 1000 pz totali in ordinaria, e mi fermo

ragazzi occhio a. investire usa..e chi vi dice di farlo okkkio devo dirlo e avvertire guardare stoneco meno 400 fino a 14.e tutti i titoli che seguono tipo questo

FuelCell Energy Inc (FCEL)

NASDAQ
  • Aggiunto (1)

5,110
-0,760(-12,95%)

29/12-Chiuso.
Valuta inUSD
(Responsabilità)
meno 12..
fate attenzione grazie...fate attenzione

ragazzi occhio a. investire usa..e chi vi dice di farlo okkkio devo dirlo e avvertire guardare stoneco meno 400 fino a 14.e tutti i titoli che seguono tipo questo

FuelCell Energy Inc (FCEL)

NASDAQ
  • Aggiunto (1)

5,110
-0,760(-12,95%)

29/12-Chiuso.
Valuta inUSD
(Responsabilità)
meno 12..
fate attenzione grazie...fate attenzione
io su questo ieri sera go gainato 100 dollari
se ci scalpi su un titolo qualcosa si riesce a prendere, certo.. se rimani incastrati su i titoli usa sono azzi amari

io su questo ieri sera go gainato 100 dollari
se ci scalpi su un titolo qualcosa si riesce a prendere, certo.. se rimani incastrati su i titoli usa sono azzi amari
Su ultime sto rosso, vuol dire che aspetto tempi migliori, ad oggi non mi lamento....tu chemeno dici?
Screenshot_2021-12-30-10-12-46.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto