tradiamo dietro le varianti del covid

chiusure, vaccino, varianti....tu che ne pensi?

  • le chiusure sono indispensabili

    Votes: 2 14,3%
  • causa le varianti le chiusure non finiranno mai

    Votes: 2 14,3%
  • preferisco le cure immediate non i vaccini

    Votes: 6 42,9%
  • farò qualunque "vaccino" mi proporranno

    Votes: 3 21,4%
  • non servono chiusure ma protocolli per convivere con i virus

    Votes: 8 57,1%
  • non mi vaccino perchè si rischia con effetti collaterali poco noti

    Votes: 2 14,3%

  • Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Resta il coprifuoco fino alle 22, come attualmente in vigore

coprifuoco: E' una usanza medievale per cui, a una determinata ora della sera, gli abitanti di una città erano tenuti a coprire il fuoco con la cenere per evitare incendî; anche il segnale (suono di campane o altro) con cui s’intimava il coprifuoco. dopo l'orario di inizio del coprifuoco, i civili e coloro che non hanno un permesso, devono ritirarsi nelle loro abitazioni.


La Camera dei deputati delibera lo stato di guerra e conferisce al Governo i poteri necessari. L'articolo in esame modifica l'art. 78 della Costituzione, che disciplina la deliberazione dello stato di guerra.
Lo stato di emergenza secondo la Corte Costituzionale avviene secondo l’articolo 16 della Costituzione, riguardante i poteri eccezionali del Presidente della Repubblica, e l’articolo 36 della Costituzione, relativo allo stato di assedio.
A completare il quadro si pone lo stato di emergenza, disciplinato dalla legge n. 55-395 del 3 aprile 1955.

articolo 13 della Costituzione
La libertà personale è inviolabile.
Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell’autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.
In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente dalla legge l’autorità di pubblica sicurezza può adottare provvedimenti provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore all’autorità giudiziaria e, se questa non li convalida nelle successive quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto.
E` punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà.
La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva.


articolo 21 della Costituzione
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.


articolo 32 della Costituzione italiana
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.

ect ect ect

box-facebook-petizione-change-disobbediamo.jpg
 
dice pure che è un messaggio positivo............speranza è un caso disperato, un abile oratore ma un pessimo ministro lontanissimo dai bisogni della gente

colori,pass.....ennesimo marasma di norme impossibili da controllare.....incoraggiano attività economiche dice.......ma hanno mai aperto una p.iva questi ?
 
pagamento immediato...rapidissimo---------------hahahhahahhahhaha hahhaha hahahahhah ahaha ha
mio figlio 20 feb 2021 ha incassato TRE mesi cassa integrazione anno scorso.................... che cazzate che dicono
 
a drago cazzo dici.....i cojoni ce rimbalzano no economia........... i falliti li vedi a ottobre novembre,e pure i proprietari immobili incazzati di due anni di mancato incasso del canone di locazione a fronte imu e tasse richieste come nulla fosse successo........buffoni

viene da vomitare a sentire speranza,,er drago lo stima pure.pensa te chi è......aveva ragione kossiga su draghi, ve saluto ciaoooneeeee
 
Per 11MILA addetti alitalia la sindaca raggi dei dei 5 xxxxe scende solidale... x 11MILIONI di esercizi che stanno fallendo scendono con i manganelli idranti lacrimogeni....che merda di societa' che viviamo, e meno male che x cricri 1=1........ intendevano 1 qualunque alleato pur di avere le poltrone va, benissimo
 
Ultima modifica:
Riaperture, Galli: "Rischio calcolato? Calcolato male"

levati dal cazzo aa1bcas1qk-vaccata_a.jpg
 
Riaperture, Galli: "Rischio calcolato? Calcolato male"

Vedi l'allegato 600342
chiusure, vaccino, varianti....tu che ne pensi?
  • le chiusure sono indispensabili
    Votes: 9,1%
  • causa le varianti le chiusure non finiranno mai
    Votes: 18,2%
  • preferisco le cure immediate non i vaccini
    Votes: 45,5%
  • farò qualunque "vaccino" mi proporranno
    Votes: 18,2%
  • non servono chiusure ma protocolli per convivere con i virus
    Votes: 72,7%
  • non mi vaccino perchè si rischia con effetti collaterali poco noti
    Votes: 18,2%

  • caro galli, si fa per dire.........un semplice sondaggio dice che meno 10% ritiene indispensabile chiudere tutto e infatti tu stesso ammetti che sono inutili, quasi 20% temono che con la scusante delle varianti volete richiuderci, quasi il 50% preferisce sentir parlare di cure immediate ergo ritengono che i medici obbligati a tradire il giuramento di ippocrate o sono vittime o pusillanimi, neanche 20% sono disposti a farsi inoculare un qualunque vaccino ci proponete visti i casi nefasti conseguenti che voi definite "rari", come se un cristiano potesse sapere a priori se rientra in RARO..........la stragrande maggioranza oltre 70% ribadisce che con i protocolli esistenti si DEVE convivere con questo virus e infine, unico punto a favore dei virologi, ma qua penso che andrebbe discusso meglio (essendoci una morale che non vogliono far sapere) visto anche j&j è stato temporaneamente stoppato in usa, quasi il 20% non ha intenzione di vaccinarsi dopo aver sentito i "RARI" casi nefasti post alcune marche di vaccino.

  • TRADOTTO cari virologi avete rotto ............ fate fare ai medici il loro mestiere e piantatela di sostituirvi al volere popolare!

  • oppure fate stampare moneta e datela a pioggia tutti come fanno in usa e abbondantemente nel resto ue ai colpiti economicamente, invece che lascir intendere che SGRAVI FISCALI prestiti agevolati sono la soluzione............soluzione de che? se non guadagni da 14 mesi che sgravi un par de p@@@e come domani se prendi oggi un prestito serve solo a pagare debiti che avete creato voi con queste chiusure a minkiam

  • fanculo in fiori p0im3olh4z-zgxwr_c.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto