tradiamo dietro le varianti del covid

chiusure, vaccino, varianti....tu che ne pensi?

• le chiusure sono indispensabili

Votes: 2 14,3%
  • causa le varianti le chiusure non finiranno mai

• preferisco le cure immediate non i vaccini

Votes: 6 42,9%
  • farò qualunque "vaccino" mi proporranno

Votes: 3 21,4%
  • non servono chiusure ma protocolli per convivere con i virus

Votes: 8 57,1%
  • non mi vaccino perchè si rischia con effetti collaterali poco noti

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non erro leonardo era "consigliato" in quanto non aveva fatto come gli altri una degna risalita post crollo feb 2020........ poi uscita news opa in usa era saltato sopra 7,2............ora siamo alla cassa integrazione appena sopra area di supporto......... mah, a 3 eur a botta discesa c'è da aver coraggio a tradarlo, se non tiene 6 e prosegue giù rischio che va a perdere 5,4..dopo di che evapora senza adc

beato chi sa mollare con piccola perdita e sfrutta i rimbalzi......... i trader professionisti......i campioni del min e max.......:d:

tvc_7c9cb93b58fe7177b221556260fb38fb.png

bpranzo 64zq13xzne-61q6a_c.jpg

la moderazione è al corrente non si provoca non si mettono post violenti offensivi e volgari , se cerchi il ban da me per fare il martire non lo troverai, mi limito a tener pulito il forum da post spam volgari offensivi e violenti , e sopratutto provocatori, per il resto con me come moderatore tu potrai sempre scrivere al contrario non so se avresti fatto uguale , ho una idea mia ma me la tengo, con questo buon forum a tutti.

:oops::oops::oops: e tre................... eh ma quest'ultimo ne avevo salvato pezzo

e due.........post cancellati............ma che citare leonardo urta qualcuno?
eppure non ho nominato nessun utente del forum...........mah che strano sto topolino, avrà la coda di paglia.
altro post cancellato senza motivo smetto di postare, sia chiaro, COME REGOLA UN POST CANCELLATO VA MOTIVATO, POI SE UNA MANINA FA COME CAVOLO GLI PARE LASCIAMO PERDERE, UTENT

ciao raga, vi lascio nelle mani di chi cancella senza motivo, o meglio perchè rosica se qualcuno scrive il vero, in mano a colui che guadagna su leonardo, così dice,,,,,,,,ma screen di vetro sta arretro il suo a "chi lo ha visto"

ora sta a vedere che sto a postare su un forum con moderatore prepotente, ma si facesse un bagno di umiltà altro che distintivo per zittire

ripeto verranno eliminati solo i post violenti volgari e con offese, il ban per quisquiglie non mi apparteiene richiedo per l ennesima volta la cortesia di dare un taglio a queste discussioni, questo te lo lascio sperando sia l ultimo. tolgo il disturbo.

si si,,,,prima spennelliamo poi appariamo come vogliamo farci vedere, eppure una volta diceva che era da infami riferito a magiotto e gaispino questoi modo di fare..........cancellasse pure questo così si da dell'infame da solo

cmque non c'erano ne offese ne altro riferibili, quindi, è da nazista cancellare, ma che ti aspetti da uno che cancella 4865 pag 4 anni e tre mesi di insegnamenti

Screenshot_2021-12-01-18-31-23.png
fa come vuoi gt5jow8yzc-dknfg_c.jpg

fa come vuoi gt5jow8yzc-dknfg_c.jpg

Allegati

• Screenshot_2021-12-02-21-03-14.png
    Screenshot_2021-12-02-21-03-14.png
    235,8 KB · Visite: 38
Ultima modifica:
Vetro, lascialo perdere..
Io? Ma sedai cancella, ee dipinge a. Cazzi suoi,!
E' fuori di testa, prima canella intero fol ora abusa del ruologiorno pensando che provocando sparisco, gente come lui non deve avere questo, potere , prima ero cortese ora prego che questo nazista ARgema lo mandasse a,....fate utente comune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto