tradiamo dietro le varianti del covid

chiusure, vaccino, varianti....tu che ne pensi?

• le chiusure sono indispensabili

Votes: 2 14,3%
  • causa le varianti le chiusure non finiranno mai

• preferisco le cure immediate non i vaccini

Votes: 6 42,9%
  • farò qualunque "vaccino" mi proporranno

Votes: 3 21,4%
  • non servono chiusure ma protocolli per convivere con i virus

Votes: 8 57,1%
  • non mi vaccino perchè si rischia con effetti collaterali poco noti

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non eri quello che mi inviava email dove mi facevi vedere CON SCREEN "linfame magiotto" che la sera spennellava il fol e mi dicevi:
< vedi cancellano tutto e poi mi fanno passare per..............>
e tu che stai facendo se non lo stesso?
se non ci arrivi stai messo male caro mio, stacca che ti fa bene
mi limito a cancellare ogni 4 offese almeno una , non è mia intenzione e tu mi conosci abbastanza bene,, togli la rabbia e finiamola qui..quel tizio che nomini ci bannava 1 giorno si e l altro pure caro vetrone..:accordo:

rabbia?
hai una bella faccia tosta dopo aver cancellato 4 anni e tre mesi di fol!!

ma come te lo devo dire?
non sono mica tua moglie che ti ha lasciato.......... sono un utente che ha una VISIONE DIVERSA a strategia, e non sono certo l'unico visto quanti ne hai fatti scappare negli anni appena ti facevano notare la loro visione........... e a maggio scorso dopo che avevi insultato utenti mi vergognavo di postarci insieme a te appunto ho aperto questo fol..........poi sei stato zitto e nel contempo tradavo pure usa, sono tornato e quanto è passato per tornare a bomba?
poco direi....... e lasciami LIBERO di postare cove cazzo e con chi mi pare no?
chiedo troppo?
non ti ho nominato, perciò stai esagerando, un abuso del ruolo anche se scrivi il contrario, punto

non ti piace quello che posto?
mettimi in ignora, ma non scrivere menate di offese e blablablalbla. questo è provocare a casa mia

molto chiaro ho da fare di la con i miei gain passa ogni tanto a vedere gli eseguiti normali oggi altra giornata da 350 euro ora che vendo telecom ciao ci ho provato:up:

meno male oggi ho fatto il bravo e ho comprato solo cippo,,,,,,,,,,a vedere come si SGONFIA indice direi ci avevo preso all'andare verso 24.800, ma non ci arriviamo con natale di mezzo,,,se ne parla a marzo dopo rally a nuove trimestrali di emme

gli azionisti leonardo staranno pregando che scoppia qualche guerra,,,, per fare utili :eek:
o che il condannato lascia posto ceo............ sarebbe la svolta,,,,,,,,opa,,non opa,,,opa,,non opa......opa,,,non opa,,,,,,, per ora cetriolo

IMMSI
- IMS - AFFAttestazione Ordine Acquisto

Data/ora ricevimento
06/12/2021 11:48:14

ISIN
IT0001413837

Titolo
IMS

Descrizione
IMMSI

Mercato
AFF

Tipo di ordine
acquisto con prezzo limite di 0,428 EUR

Quantità immessa
7.000

Quantità iceberg
n.d.

Stato dell'ordine
ESEG

noi invece qua stiamo a pulire il monitor............. diciamo che prendiamo pesci piccoli e tu cerchi quello grosso

ocio che 'gni tanto quello grosso buca la rete

Nota informativa

Data/ora esecuzione
06/12/2021 14:05:02

Prezzo medio eseguito
0,436 €

Quantità eseguita
7.000

IMS06/12/2021V0,4280,436AFF7.000EUR56,00

a me bastano 67 eur al giorno per coprire il fabbisogno uscite famiglia, non lavoro da maggio 2010, con 200k partenza giugno 2011 ancora la campo la mia famiglia e ancora pago pure utenze casa e condominio figlio più piccolo 25 anni come facevo col grande fino a tre anni fa, + rca bolli e revisioni delle loro auto, e se esce spesa grossa meccanico idem, vedi tu se accontentarsi paga

certo serve costanza....... mica basta un allert per gainare,,,,serve seguire e costo commssione basso, sto 6,95 fineco dicembre, ho preso 42 euro con 3.003 investiti commissione compresa in due ore scarse, un operaio impiega un giorno

p.s. e durante lock down essendo entrambi cuochi neanche lo dico quanto li ho mantenuti tra sghei cibo utenze ect,,,,, i 600 eur iniziali dati dal gestore li hanno pure rivoluti, la cassa integrazione al piccolo è arrivata dopo tre mesi al grande un nove mesi dopo e con una figlia neonata, no comment se non c'era papà e suocero non credo se la sarebbero passata ingrassando............anzi il contrario

Ultima modifica:
n
noi invece qua stiamo a pulire il monitor............. diciamo che prendiamo pesci piccoli e tu cerchi quello grosso

ocio che 'gni tanto quello grosso buca la rete

Nota informativa

Data/ora esecuzione
06/12/2021 14:05:02

Prezzo medio eseguito
0,436 €

Quantità eseguita
7.000

IMS06/12/2021V0,4280,436AFF7.000EUR56,00
le cnhi le ho tenuto x domani..

e ma lo vedi...dimmi tu che devo fare ti tendo la mano pubblicamente e ci sputi sopra ti dico accetto la tua decisione e continui a nominarmi e parlare di te...su dai vedi quante volte ...non si puo piu o accetti la mia mano..o non nominarmi o fare post in cui mi ci infili..fai il bravo..

a me bastano 67 eur al giorno per coprire il fabbisogno uscite famiglia, non lavoro da maggio 2010, con 200k partenza giugno 2011 ancora la campo la mia famiglia e ancora pago pure utenze casa e condominio figlio più piccolo 25 anni come facevo col grande fino a tre anni fa, + rca bolli e revisioni delle loro auto, e se esce spesa grossa meccanico idem, vedi tu se accontentarsi paga

certo serve costanza....... mica basta un allert per gainare,,,,serve seguire e costo commssione basso, sto 6,95 fineco dicembre, ho preso 42 euro con 3.003 investiti commissione compresa in due ore scarse, un operaio impiega un giorno

p.s. e durante lock down essendo entrambi cuochi neanche lo dico quanto li ho mantenuti tra sghei cibo utenze ect,,,,, i 600 eur iniziali dati dal gestore li hanno pure rivoluti, la cassa integrazione al piccolo è arrivata dopo tre mesi al grande un nove mesi dopo e con una figlia neonata, no comment se non c'era papà e suocero non credo se la sarebbero passata ingrassando............anzi il contrario
a ma io quanto chiunque gaina sono contento ho aperto apposta gol che se anche uno solo oggi seguiva mie entrate strappava qualche soldo alla borsa...sempre contento..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto