mi limito a cancellare ogni 4 offese almeno una , non è mia intenzione e tu mi conosci abbastanza bene,, togli la rabbia e finiamola qui..quel tizio che nomini ci bannava 1 giorno si e l altro pure caro vetrone..ma non eri quello che mi inviava email dove mi facevi vedere CON SCREEN "linfame magiotto" che la sera spennellava il fol e mi dicevi:
< vedi cancellano tutto e poi mi fanno passare per..............>
e tu che stai facendo se non lo stesso?
se non ci arrivi stai messo male caro mio, stacca che ti fa bene
meno male oggi ho fatto il bravo e ho comprato solo cippo,,,,,,,,,,a vedere come si SGONFIA indice direi ci avevo preso all'andare verso 24.800, ma non ci arriviamo con natale di mezzo,,,se ne parla a marzo dopo rally a nuove trimestrali di emme
gli azionisti leonardo staranno pregando che scoppia qualche guerra,,,, per fare utili
o che il condannato lascia posto ceo............ sarebbe la svolta,,,,,,,,opa,,non opa,,,opa,,non opa......opa,,,non opa,,,,,,, per ora cetriolo
IMMSI
- IMS - AFFAttestazione Ordine Acquisto
Data/ora ricevimento
06/12/2021 11:48:14
ISIN
IT0001413837
Titolo
IMS
Descrizione
IMMSI
Mercato
AFF
Tipo di ordine
acquisto con prezzo limite di 0,428 EUR
Quantità immessa
7.000
Quantità iceberg
n.d.
Stato dell'ordine
ESEG
le cnhi le ho tenuto x domani..noi invece qua stiamo a pulire il monitor............. diciamo che prendiamo pesci piccoli e tu cerchi quello grosso
ocio che 'gni tanto quello grosso buca la rete
Nota informativa
Data/ora esecuzione
06/12/2021 14:05:02
Prezzo medio eseguito
0,436 €
Quantità eseguita
7.000
IMS06/12/2021V0,4280,436AFF7.000EUR56,00
a ma io quanto chiunque gaina sono contento ho aperto apposta gol che se anche uno solo oggi seguiva mie entrate strappava qualche soldo alla borsa...sempre contento..a me bastano 67 eur al giorno per coprire il fabbisogno uscite famiglia, non lavoro da maggio 2010, con 200k partenza giugno 2011 ancora la campo la mia famiglia e ancora pago pure utenze casa e condominio figlio più piccolo 25 anni come facevo col grande fino a tre anni fa, + rca bolli e revisioni delle loro auto, e se esce spesa grossa meccanico idem, vedi tu se accontentarsi paga
certo serve costanza....... mica basta un allert per gainare,,,,serve seguire e costo commssione basso, sto 6,95 fineco dicembre, ho preso 42 euro con 3.003 investiti commissione compresa in due ore scarse, un operaio impiega un giorno
p.s. e durante lock down essendo entrambi cuochi neanche lo dico quanto li ho mantenuti tra sghei cibo utenze ect,,,,, i 600 eur iniziali dati dal gestore li hanno pure rivoluti, la cassa integrazione al piccolo è arrivata dopo tre mesi al grande un nove mesi dopo e con una figlia neonata, no comment se non c'era papà e suocero non credo se la sarebbero passata ingrassando............anzi il contrario