na.. ricominciate di nuovo.. adesso mi faccio nominare mod super e vi banno entrambisei bravo, appena uno abbassa la guardia ARICANCELLI SETTE PAGINE ARRETRO ...ma vaffankulo va non vali una lira IDIOTAAAAAAAAAAAA
e mò bannami, faimil tuo dovere!
tanto si è capito chi sei,,,una merdina come e peggio di magiotto e gaiospino con cui sei cresciuto
parla con Argema, lady o altri.. saranno loro a deciderescusa ma.........io non posso andare avanti con un moderatore che fa come azzo gli pare, posto su fol anche per avere un diario della mia operatività pensieri visioni, stavo per postare una cosa e mi serviva un dato...........e vedo che mi è sparito mezzo fol..la pag. n.30 odierna è la pagina che athosboom ha deciso deve essere letta............,anadasse affankulo, lui e chi gli sta permettendo di abusare del distintivo
adios, mi trovi via email per urgenze cambio sito, tanto questo ha sfarfallato è irrecuperabile
ao giuro su chi cazzo vuoi ..impazzito..parlace te vana.. ricominciate di nuovo.. adesso mi faccio nominare mod super e vi banno entrambi