tradiamo dietro le varianti del covid

chiusure, vaccino, varianti....tu che ne pensi?

• le chiusure sono indispensabili

Votes: 2 14,3%
  • causa le varianti le chiusure non finiranno mai

• preferisco le cure immediate non i vaccini

Votes: 6 42,9%
  • farò qualunque "vaccino" mi proporranno

Votes: 3 21,4%
  • non servono chiusure ma protocolli per convivere con i virus

Votes: 8 57,1%
  • non mi vaccino perchè si rischia con effetti collaterali poco noti

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma io non ho parole ti ripeto che non ho toccato nulla sei ripartito in quarta guarda un po' lascio anche le offese sul folle lascio il titolo che hai scritto senza motivo lascio tutto se veramente ti avrei voluto rompere le palle ti avrei bannato a vita non ti banno nemmeno questa volta nemmeno per un minuto ho cercato di fare di fare un discorso rilassato infatti sembrava che era tornato a posto uno non rompeva l'altro l'altro non rompeva uno scrivi di invidia invidia a me ti ripeto io non ti banno se ti vogliono ballare gli altri amministratori lo facessero pure io proprio per evitare queste cose perché ti ho dato la mano per un 4 volte diciamo fai come ti pare su questo forum come ti pare scrivi quello che ti pare offendi a livello penale addirittura adesso non te lo consento più per me puoi scrivere tutta la vita io secondo te scrivo cazzate nessuno mi si caga può s2000 visite in tre giorni può essere però ma io non ho bisogno posso anche non scrivere non ho nessun problema

cmq essere troppo buoni nella vita non paga mai..se fossi stato in un altro forum o se ti fossi stato moderatore mi avresti bannato a vita e postato tutto quello che ti pare per denigrarmi...il questo non l'ho fatto eppure ti permetti di offendere in un modo vergognoso.ho teso la mano e ci hai sputato sopra ho cercato di non canceare nemmeno post dove offendi per non creare casini....ti ricordo che la utente con cui scrivi lo hai calpestato come stai facendo con me ho dovuto fare da mediatore nonostante mi chiedevi di bannarlo offendendolo come fai con me.be io ho mediato e non ho bannato nemmeno lui.
questo è il ringraziamento.
cancella quel titolo altrimenti dovrò chiedere di cancellare tutto il 3 d perché non modificarlo.
da come ti comporti sembra che a chi rode sei te...io ti lascio scrivere io scrivo le mie view e fin quando vedo 2000 visite in tre giorni vuol dire che a qualcuno fa piacere se poi così non et io non vivo di questo trado per me e basta.sei una brutta persona.

si fa così impara
DIGITAL TURBINE

Acquisto100
100
54,8454,84NASDAQ08/12/2021 15:31:16

Vendita100
100
55,9555,95NASDAQ08/12/2021 15:46:00

e poi si mette profitti e perdite

APPS08/12/2021V54,8455,95NASDAQ100USD111,0

ma guarda te lo lascio fatto sta che dopo la mia uscita come sempre ho anticipato il meno 20 indice del lunedì te lo sei scordato? addirittura questo post sta a sottolineare come ogni volta ho anticipato..eee tu invece il meno 20 lo hai preso tutto? mi dispiace..se la tua salute ne ha risentito..lo lascio questo post come vedi ancora non ti banno.poi spiega a tutti la figura che stai facendo ...visto che stamattina tutto di un tratto hai iniziato a inveire....ma davvero stai bene perché io mi preoccupo...la prossima offesa partono le denunce..

si fa così impara
DIGITAL TURBINE

Acquisto100
100
54,8454,84NASDAQ08/12/2021 15:31:16

Vendita100
100
55,9555,95NASDAQ08/12/2021 15:46:00

e poi si mette profitti e perdite

APPS08/12/2021V54,8455,95NASDAQ100USD111,0
imparo cosa se vai sul mio fol vedi quante Tradate ci sono...tu puoi offendere e uno come me ti continua a fare scrivere ma ora parto o le denunce .fidati.fai molta attenzione a quello che scrivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto