Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
maestoso: a tuo parere i conti fiat saranno sopra o sotto le attese?


è iniziato il countdown sulla diffusione dei conti relativi al quarto trimestre e all’intero 2010. Per l’ultimo periodo dello scorso anno, secondo il consensus raccolto da Bloomberg, Fiat dovrebbe riportare ricavi per 13,85 miliardi di euro, un Ebitda di 1,33 miliardi, trading profit a 604,2 milioni e un utile netto di 197,5 milioni di euro.
 

MATLEY

Forumer storico
In calo i volumi. Il controvalore degli scambi è sceso a 3,01 miliardi di euro, rispetto ai 4,48 miliardi di venerdì.
 

maestosopapero

Forumer storico
maestoso: a tuo parere i conti fiat saranno sopra o sotto le attese?


è iniziato il countdown sulla diffusione dei conti relativi al quarto trimestre e all’intero 2010. Per l’ultimo periodo dello scorso anno, secondo il consensus raccolto da Bloomberg, Fiat dovrebbe riportare ricavi per 13,85 miliardi di euro, un Ebitda di 1,33 miliardi, trading profit a 604,2 milioni e un utile netto di 197,5 milioni di euro.

Buonini.......ma con ampi spazi grigi............(e li dipenderà come il mercato vorrà leggerli.....interpretarli e valutarli......)
 

kidcarry

Forumer attivo
:ops:

grazie 1000 professo :up:

ora son corto senza coperture...
le bocce son ferme... il gioco è fatto :titanic:
uee complimenti anche da parte mia:up:
quindi ora siamo entrambi short senza coperte....a dire il vero ho diverse SRN, ma quelle sono da cassetto(le ho da 1,202), è da un po' che aspettiamo un takeover, magari americano...
sei sempre dell'idea che si arriva a 20k?????
Ho paura di prendere un cetriolone dritto nel deretano:down:
altre cartucce non ne ho....dovei vendere LD che anche sto cassettando...anche se in verità il mio pmc su xbr non è alto....
 

barber

Forumer storico
per maestosopapero stò cercando un ETF o qualcosa di meglio pr quando il dollaro salirà contro l'euro grazie aspetto
 

MATLEY

Forumer storico
uee complimenti anche da parte mia:up:
quindi ora siamo entrambi short senza coperte....a dire il vero ho diverse SRN, ma quelle sono da cassetto(le ho da 1,202), è da un po' che aspettiamo un takeover, magari americano...
sei sempre dell'idea che si arriva a 20k?????
Ho paura di prendere un cetriolone dritto nel deretano:down:
altre cartucce non ne ho....dovei vendere LD che anche sto cassettando...anche se in verità il mio pmc su xbr non è alto....

buona sera kid,
giusto non considerare per il trading i titoli chiusi nel cassetto. Azz però quel profitto lo prenderei volentieri: ho guardato un grafo dal 2007... non è tantissimo sotto i max del 2008...
va be... io non faccio testo :D
comunque complimenti! hai puntato su un ottimo cavallo.

Assolutamente si, takeover deve partire da ws... su questo non c'è dubbio.

I cetrioli nelle chiappe fanno male... sempre dell'idea che si vada sotto i 20k... il dubbio è quando :-?
oggi ho letto un paio di ciclicisti... statisticamente quando vado a leggere i cicli significa che me la faccio sotto... sono sempre l'ultima cosa che guardo.
Comunque quando WIND, che saluto :bow:, ci illuminava dall'alto del suo immenso dicendo che il giorno di inversione è mercoledì
Monitoriamo... sopratutto ws
 

fagiolo

Banned
ma quanto scrivete??questa settimana trasferta a Lilla....vi leggo solo la sera. Mat che serve a farli stornare i bretellons??????:D
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ciao a tutti... domani chiudo in loss i miei xbear... basta non ha senso, siamo controtrend di brutto... inizio a credere davvero che almeno fino alle scadenze di marzo saliranno e butteranno fuori tutti gli shorters...

al primo stornetto mi metto long con il lev mib..., siamo appena tornati sopra ai minimi del 2002 ( parlo del ns fituso ovvio )...
credo che ormai gennaio chiuderà la candela sui massimi e addirittura vedremo un nuovo massimo a febbraio...

come detto nei giorni scorsi è stato tolto il tappo dopo 9 mesi di compressione e ...questo è il risultato....

domani compro anche GEOX... mi piace molto il grafico mensile...

ciao
 

Jim

Forumer storico
Ciao ragazzi!!
Scusate se in questi giorni non posto nulla ma sto preparando un esame bello tosto per venerdì...più il lavoro e la palestra non arrivo proprio...
Cmq vi leggo sempre!!gran bei discorsetti avete affrontato!!
Ho letto anche il post di Wind che saluto!!!
Cla stai dando preziosi consigli,me li stO segnando tutti :)
Rindo bella la barra mensile del nostrano ;)...la stavo monitorando anche io...
Abbiamo anche gli stessi target punto più punto meno...

Unipol che ne dici di 0,57;) ;)

Maaaaaat mi sono arruolato nella tua campagna short!!obiettivo pero solo una breve correzione...siamo in controtendenza...

Stamane sono entrato sh su Enel fnc isp più ENI che già avevo...Che dio ce la mandi buona!!

Mi sembra che stanno ruotando i ptf dagli industriali e quelli legati al dollaro agli assicurativi e bancari...cla tu che dici??

Un saluto a Dani mag met e il resto del bar!!!
Ciaoooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto