Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (4 lettori)

kidcarry

Forumer attivo
buona sera kid,
giusto non considerare per il trading i titoli chiusi nel cassetto. Azz però quel profitto lo prenderei volentieri: ho guardato un grafo dal 2007... non è tantissimo sotto i max del 2008...
va be... io non faccio testo :D
comunque complimenti! hai puntato su un ottimo cavallo.

Assolutamente si, takeover deve partire da ws... su questo non c'è dubbio.

I cetrioli nelle chiappe fanno male... sempre dell'idea che si vada sotto i 20k... il dubbio è quando :-?
oggi ho letto un paio di ciclicisti... statisticamente quando vado a leggere i cicli significa che me la faccio sotto... sono sempre l'ultima cosa che guardo.
Comunque quando WIND, che saluto :bow:, ci illuminava dall'alto del suo immenso dicendo che il giorno di inversione è mercoledì
Monitoriamo... sopratutto ws

:lol::lol:
sei in buona compagnia, da stamane giro con il pannolone:rolleyes:
 

MATLEY

Forumer storico
buongiorno: aggiorno il mio ptf ad oggi


ho chiuso in loss i miei 200 xbear comprati a 29,12
ora aspetto uno stornetto poi compro lev mib e li tengo fino a ferragosto!
bastardi maledetti...volete salire ?? e saliteeee!!

n. 23.000 unipol pmc 0,5010
n. 4.000 banco popolare pmc 2,45
n. 110 lev gold pmc 53,20
n. 900 SPWRA ( sunpower ) pmc 13,90 $

n. 2900 geox comprate oggi in open a 3.665

bello il tuo ptf
io, però, la coperta l'avrei tenuta :rolleyes:
 

MATLEY

Forumer storico
In rapporto alle riserve..........in rapporto a quanto è prezzato l'uno e l'altro.........in rapporto al fatto che l'argento presente in tutto quello che ci circonda non è mai stato riciclato.........e quindi in tendenziale esaurimento......

1000 grazie :up:


Bank of Japan ha deciso di non modificare la politica monetaria. Il saggio di interesse di riferimento è stato confermato in un intervallo compreso tra lo 0% e lo 0,1%.
 

MATLEY

Forumer storico
STM ha chiuso il 2010 con ricavi per 10,35 miliardi di dollari, in forte crescita rispetto agli 8,51 miliardi ottenuti nel 2009. Stm ha chiuso il 2010 con un utile netto di 830 milioni di dollari, vale a dire 0,92 dollari per azione. Questo risultato si confronta con la perdita di 1,13 miliardi registrata nell’esercizio precedente. A fine 2010 la posizione finanziaria netta era positiva per 1,15 miliardi di dollari. Per il trimestre in corso i vertici di Stm si aspettano una crescita del fatturato nell’ordine del 10% rispetto ai primi tre mesi del 2010, mentre la marginalità dovrebbe collocarsi nell’intorno del 39%.

allora xchè perde 3 punti? :-? :eek:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
STM ha chiuso il 2010 con ricavi per 10,35 miliardi di dollari, in forte crescita rispetto agli 8,51 miliardi ottenuti nel 2009. Stm ha chiuso il 2010 con un utile netto di 830 milioni di dollari, vale a dire 0,92 dollari per azione. Questo risultato si confronta con la perdita di 1,13 miliardi registrata nell’esercizio precedente. A fine 2010 la posizione finanziaria netta era positiva per 1,15 miliardi di dollari. Per il trimestre in corso i vertici di Stm si aspettano una crescita del fatturato nell’ordine del 10% rispetto ai primi tre mesi del 2010, mentre la marginalità dovrebbe collocarsi nell’intorno del 39%.

allora xchè perde 3 punti? :-? :eek:

ciao...il grande marco12 parla di dati brutti siemens....di più nin zo...:)
 

magiel

trendisyourfriend
Rindo...

proprio ieri sera mi sono guardato anche io geox....le seguivo tanto quando erano nel mib.....posso chiederti che target hai....? Polegato non sarà simpatico ma ha una agressività nel suo marketing che dà frutti.....e se riparte il ciclo come sembra (o vogliono farci credere) dovrebbe performare bene.....
 

Users who are viewing this thread

Alto