Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

Rindomenceslao

Forumer storico
buongiorno: faccio notare che da quando ho postato il grafico nikkei di lungo ( lo vedete a pag. 83 del 3d ) l'indice è salito di 400 pti...

:cool:

i miei cw call 12000 dc11 stanno salendo bene...
 

daniele64

Forumer storico
buongiorno: faccio notare che da quando ho postato il grafico nikkei di lungo ( lo vedete a pag. 83 del 3d ) l'indice è salito di 400 pti...

:cool:

i miei cw call 12000 dc11 stanno salendo bene...
:up::up:
 

Allegati

  • piranha.PNG
    piranha.PNG
    321,3 KB · Visite: 187

daniele64

Forumer storico
Nome Open Interest Call Open Interest Put Open Interest Totale
Ftse Mib 78.055 77.675 203.908
dagli OI mi aspetto laterale questa è una fase da prendere profitto dai long e mettersi alla finestra (secondo me)
 

FreeWind69

...armonia
...bse ha iniziato la 5 ...dovrebbe finire domani ...oggi sembra fare in intra il primo minimo in divergenza ...forse era da prendere già oggi ...ma sembrano pochi 300 pts di 5 con la 3 di ca 600
 

FreeWind69

...armonia
...ho mollato bul stamani presto ...mollato are che non si decide a partire ...costa talmente poco che i tick valgono "tanto" ...5-6 tick la muovono di 1.5%
 

FreeWind69

...armonia
FR0010481093

Benchmark dichiarato: EuroMTS 15+Y
L´etf è strutturato per replicare l´andamento dell´indice EuroMTS 15+Y, rappresentativo della performance dei maggiori e più scambiati titoli governativi della zona euro, con una scadenza superiore ai quindici anni. La durata media finanziaria di portafoglio è di circa 13,2 anni. I principali rischi sono legati all´andamento dell´indice ed alla sua volatilità, in funzione dell´andamento dei tassi della zona euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto