Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

drinex

Nuovo forumer
""È di lunedì la notizia che JP Morgan Chase accetterà oro fisico come garanzia collaterale. JP Morgan, nelle cui camere blindate viene custodito l’oro di alcuni tra i principali ETF, ha dichiarato che questa iniziativa è stata decisa perché un numero sempre crescente di clienti sta ricorrendo all’oro fisico per proteggere il proprio capitale dall’inflazione. “Visto che noi stessi gestiamo le camere blindate per lo stoccaggio dei metalli , così come le garanzie collaterali, siamo nella posizione ideale per offrire questo tipo di flessibilità ai clienti” ha dichiarato John Rivett di JP Morgan Worldwide Security Services.

Nel frattempo, anche due Clearing House, la londinese Clearnet e la Chicago Mercantile Exchange (CME), fanno passi decisi verso la medesima direzione. La CME già accetta come collateral oro allocato, purché sotto la custodia proprio di JP Morgan, mentre Clearnet intende diventare operativa in questo senso entro l’anno.

Decisioni che aggiungono credibilità alla tesi che l’oro sia un asset alternativo valido, e sopratutto che il suo comportamento sia sempre più assimilabile a quello di una valuta alternativa.""
 

windjets

33341822731 cabala
siamo a 22400... windy ha pareggiato il suo ptf...
ieri mi ha detto che se non andava in pareggio oggi non avrebbe trombato per un giorno :lol:
no no stasera farò il mio dovere.:D:D:D:D......., pareggio con il fib...,nn con le posizioni sui titoli:wall::wall::wall:.

agl possibile diamante da top okkio

eni stop sui mx......, 17,47...17,10.......

4,03 cip gaz.


:ciao::ciao::ciao:

@ guido io nn ciò mai capito una cippa o un quazzo....., possibile fuso di 24 al mx 48 ore;)



@ Angelo metti 100€ su una put 9000 settembre 2013. :D:D:D
nn si sa mai.........;)
ciauz


@ciao Klà chief bp:V:V:V:V ..., sarò il tuo delfino con 1%.;););)
cmq ora deve scendere......, devo iniziar a rastrellar:D:D
 

MATLEY

Forumer storico
no no stasera farò il mio dovere.:D:D:D:D......., pareggio con il fib...,nn con le posizioni sui titoli:wall::wall::wall:.

agl possibile diamante da top okkio

eni stop sui mx......, 17,47...17,10.......

4,03 cip gaz.


:ciao::ciao::ciao:

@ guido io nn ciò mai capito una cippa o un quazzo....., possibile fuso di 24 al mx 48 ore;)



@ Angelo metti 100€ su una put 9000 settembre 2013. :D:D:D
nn si sa mai.........;)
ciauz


@ciao Klà chief bp:V:V:V:V ..., sarò il tuo delfino con 1%.;););)
cmq ora deve scendere......, devo iniziar a rastrellar:D:D


giorno windy,
credo interessi a molti il tuo parere sul 30 bond.
Perchè diavolo non parte? :wall:

non mi piacciono le discese senza le salite dei bond :titanic:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
maledetti bast ardi!! mi avete visto ehh? ero in vendita a 27.90 su xbear.... mi avete pelato...

ora mi fate incaz..... lo sapete quando mi incazz.. dopo entro pesante come dio comanda!!
 

daniele64

Forumer storico
evoluzione
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    97,5 KB · Visite: 145

Users who are viewing this thread

Alto