Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (6 lettori)

MATLEY

Forumer storico
leggicchiando...pare possa essere più conveniente per i bigsss chiudere a 20800...si vedrà......

mat quando raddoppi ti seguo......:-o


chissà se colui che ci ha abbandonato tutti all'orfanotrofio avrà incrementato sh....:rolleyes:

giorno magiel,
raddoppio tra 29,78 e 29,17 ma non ci arriva

bella domanda... chissà se windy dall'alto del suo immenso ha incrementato gli short :rolleyes:
 

Jim

Forumer storico
buongiorno ragazzi
bella sorpresa indice a +1.10% :D :D
uscito da ucg 1.73 probabile ritracciamento da questi livelli...
fnc la sto amando!!anche oggi +1%...se rimane sopra 9.2 il target è 9.45 9.50
li prenderei profitto...stop 9.19!
enel bene +0.7% anche qui sono uscito alla meglio
eni mi ha stoppato in gain misero in avvio...l'ho shortata di nuovo obiettivo chiusura gap sull'orario...
 

maestosopapero

Forumer storico
Maestoso...

sono davvero affamati di soldi eh....nemmeno aspettano la fine dell'adc.......sanno che il sentiment in qst fase è positivo e raccolgono....

*B.Popolare: prezza covered bond triennale da 700 mln a +170 pb su swap


Buongiorno a tutti !

Mag.......
sono operazioni già calendarizzate........e hanno l'unico scopo del rifinanziamento di operazioni a lungo con l'obiettivo di scaricarsi le esposizioni in mutui emessi e che dopo i primi 2-4 anni perdono appeal in termini di ritorno da capitale visto che in Italia si adotta ancora l'ammortamento alla francese nel calcolo di restituzione del capitale !

Io sono rientrato stammattina a 2,33.........credo sia abbastanza a saldo a questi prezzi.........
 

Jim

Forumer storico
bulgari finta reazione,poi si è sbragato di nuovo...
non ha forza...
free magiel davide mat o chi altro studia molto il cambio euro dollaro,come lo vedete il dollaro nel medio lungo??
credo che può funzionare da ottimo indicatore per il futuro di bulgari...
 

Jim

Forumer storico
Buongiorno a tutti !

Mag.......
sono operazioni già calendarizzate........e hanno l'unico scopo del rifinanziamento di operazioni a lungo con l'obiettivo di scaricarsi le esposizioni in mutui emessi e che dopo i primi 2-4 anni perdono appeal in termini di ritorno da capitale visto che in Italia si adotta ancora l'ammortamento alla francese nel calcolo di restituzione del capitale !

Io sono rientrato stammattina a 2,33.........credo sia abbastanza a saldo a questi prezzi.........

buongiorno cla!!
2.33??
mi fai venire l'acquolina in bocca:D:D
 

Jim

Forumer storico
cla mi diresti gentilmente a che prezzo potrei entrare con un cippino su molmed??
il titolo mi sta piacendo molto ma ho paura in uno ritracciamento pesante nelle prossime settimane...
 

maestosopapero

Forumer storico
cla mi diresti gentilmente a che prezzo potrei entrare con un cippino su molmed??
il titolo mi sta piacendo molto ma ho paura in uno ritracciamento pesante nelle prossime settimane...

Jimmmmmm........molmed è da comprare e archiviare sul deposito titoli.........non credo ci sia un ingresso ben preciso...........secondo me se ti piace e ci credi potresti entrare anche su questi livelli.........su Bp.......è un mio pallino da dopo l'affaire Italease.......a questi livelli è secondo me è prezzata a sconto...........

Dimenticavo.........da tenere in considerazione è sempre Bmps...........da 0,79 a quasi 0,9............(questi sono gli eccessi di cui vi parlavo........
 

Jim

Forumer storico
Jimmmmmm........molmed è da comprare e archiviare sul deposito titoli.........non credo ci sia un ingresso ben preciso...........secondo me se ti piace e ci credi potresti entrare anche su questi livelli.........su Bp.......è un mio pallino da dopo l'affaire Italease.......a questi livelli è secondo me è prezzata a sconto...........

Dimenticavo.........da tenere in considerazione è sempre Bmps...........da 0,79 a quasi 0,9............(questi sono gli eccessi di cui vi parlavo........

grazie mille cla
un cippino allora inizio a pensarci...da mediare se va più giu...
bp in wlist...per un ingresso di medio lungo preferirei entrare finito l'aumento di capitale...terrò a mente il tuo consiglio pero!!!:up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto