Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (7 lettori)

magiel

trendisyourfriend
SAN FRANCISCO (MarketWatch) - Apple Inc. reported blow-out earnings growth for the December quarter as strong holiday sales of the iPhone and iPad drove the company's results for the period. For the first fiscal quarter ended Dec. 31, Apple /quotes/comstock/15*!aapl/quotes/nls/aapl (AAPL 342.07, +1.42, +0.42%) reported net income of $6 billion, or $6.43 per share, compared to net income of $3.38 billion, or $3.67 per share, for the same period the previous year. Revenue jumped more than 70% to $26.74 billion. Analysts were expecting earnings of $5.42 per share on revenue of $24.4 billion, according to consensus forecasts from FactSet Research.
 

magiel

trendisyourfriend
watch stock segnava - 4 per apple.....pare un errore...in qst momento piatta...sale dello 0,21 %

se non ricordo male dopo la precedente trim. di apple i mkt hanno tenuto qlc giorno e poi hanno ripiegato......chiederò conferma all'amico Solo....
 

MATLEY

Forumer storico
buon giorno a tutti,
rindo hai venduto krs?


Kerself ha comunicato che è stata convocata l'assemblea degli azionisti per la nomina del consiglio di amministrazione e il lancio di un aumento di capitale fino a 100 milioni di euro, di cui 50 milioni entro il primo semestre del 2011.
Inoltre, Kerself ha firmato 20 MW di nuovi contratti per la realizzazione di campi fotovoltaici “chiavi in mano”, a cui si aggiunge un contratto di 5 MW in conto lavorazione per la controllata Helios Technology. In più sarà estesa la fornitura di pannelli solari tra Kerself ed Energetic Source per ulteriori 3 MW.
Infine, Kerself ha richiesto a Borsa Italiana di passare temporaneamente sul segmento Standard.
 

Rindomenceslao

Forumer storico
buongiorno a tutti!

KRS l'ho chiusa da giorni, mi sono accontentato di un +16% di gain...

ora vorrei farvi notare che con il cambio usd/chf si sta formando un long della madonna...
Angelo per favore prova a cercare se esiste qualche opzione o cw call sul cambio..anche con scadenze lontane e strike OTM
grazie
 

Allegati

  • usd_chf.png
    usd_chf.png
    32,7 KB · Visite: 138

Hatiro

Forumer storico
Buongiorno grande Rindo! bel gain! complimenti, te lo meriti!:D
circa queste tue considerazioni sui cambi e sull'oro, quali strumenti finanziari userai ??
 

Users who are viewing this thread

Alto