Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico
euro ha toccato 1,35...paura...tanta...

il rame mi fa soffrir ma questa volta sono entrato bene... non losso il corto :spam:


maestoso BP :V:V:godo::banana::banana::cin:
 

magiel

trendisyourfriend
buongiorno a tutti!

KRS l'ho chiusa da giorni, mi sono accontentato di un +16% di gain...

ora vorrei farvi notare che con il cambio usd/chf si sta formando un long della madonna...
Angelo per favore prova a cercare se esiste qualche opzione o cw call sul cambio..anche con scadenze lontane e strike OTM
grazie


Buongiorno....se posso cerco anche io.....ieri ho chiesto sfacciatamente a te convinto che avessi già sotto mano qlc strumento oltre alla preziosa analisi....

un saluto a tutti......
 

magiel

trendisyourfriend
giorno rindo,
ti sei accontentato :lol:



non ho accesso alle opzioni.

Non esistono cw sul cross $/chf... otm o itm...nulla...
Societe generale e unicredit hanno emesso cw call o put sul cross euro/dollaro, euro/JPY, euro/GPB


eah...letto ora....molto sveglio sono...... che famò...? :rolleyes:
 

MATLEY

Forumer storico
eah...letto ora....molto sveglio sono...... che famò...? :rolleyes:

aspettiamo rindo :D


scherzi a parte... si cambia cavallo...

a mio parere longare il dollaro sull'euro potrebbe essere altrettanto redditizio... certo il chf è più appetibile...sicuro... bucintoro ha preso un profitto esagerato prima di natale... ma utilizzando futures.

a proposito dov'è bucintoro?
 

magiel

trendisyourfriend
se interessa ..stamattina in auto ho sentito Capuano di Ig Markets......che dice di aspettarsi una rialzo del $ (come anche prospettato da Mat appunto) perchè in ogni caso saranno gli stati uniti a partire prima con la ripresa (vedi trimestrali) e questo non potrà far altro che rafforzare il biglietto verde........
 

Users who are viewing this thread

Alto