Analisi Intermarket Trading coi miti

Chiuso 2/3 di posizione, rimane il resto con pmc 1,386 da incrementare di nuovo se torna a 1,3795 ma non credo... Vado a cena senza stops :eek:

Wow... Tornato giusto in tempo per aggiungere un altro lottino short... pmc ora 1,3793
1,377 supportone... Vediamo se ci torna.. altrimenti presto scatta lo stop

Considerando le divervgenze con cui il cross è tornato sopra 1,38 le cose sono due:
o tra un paio d'ore le ripiana e allora potrebbe trovare la forza di andare a fare nuovi max e prendere i target grossi a 1,39-1,40.
Oppure shortare da questi livelli è un regalo bello e buono per tutti...
Sul 15' ci sono ancora poche candele... poi le divergenze verranno ripianate e potrebbe invertire e avere forza.

a 1,3825/383 si può pensare di chiudere tutto. Il 15' min è ancora short per bene

Ieri dissi questo.. ci avevo azzeccato alla grande. Sul tardi avevo accumulato ancora ed ero arrivato ad un pmc di 1,3803... Meglio di quanto aveva fatto il ts nel pomeriggio. Potevo mantenere la posizione e mettere stop a 1,383 seguendo il ts... Invece l'impossibilità di seguire intraday mi impone un approccio conservativo... Per cui ho chiuso tutto a 1,380, 2 pip di gain. Il ts oggi ne ha fatti 200... ts 200 superrudy 2....
Sticaxxi che balle...

PS ftmib è entrato short a 22520.... Ora sono tornati a 22575 ma non si è ancora girato... manca poco però che lo short potrebbe essere già finito.
PS2 Euro ancora shortissimo.. chi cercasse di prendere un rimbalzo, anche se probabile, farebbe un azzardo.

I miti stanno mutando... evolvono... Ora si sono fusi in un'unica entità che posso affermare essere prossima allo stadio finale.

Diomede

Allora... Ecco a voi Diomede, figlio di GEA, NIKE e CASSANDRA.

Allegati

• ts.png
    ts.png
    79,8 KB · Visite: 143
Ovviamente testerò e terrò monitorato l'andamento del ts per diverso tempo. Poiché non posso seguire di giorno più di tanto e non voglio mantenere posizioni aperte col rischio di trovarmi da un giorno all'altro con dei loss, opererò solo la sera sul tf a 2' con operazioni concordi a quelle del ts a 15', con lo scopo di fare qualche pip di gain.

TS fico l'euro sta per riaprire in gap down di 40 pip (non sul daily)... Non l'avevo ancora vista una cosa del genere sul cambio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto