Analisi Intermarket Trading coi miti

I miti sul 15' dicono ultimo long a 1,3666 del 25 gennaio. Sul daily long poco convinto però, divergenze varie dicono che se smette di salire va short subito e dovrebbe andare verso 1,34 dove probabilmente rimbalzerebbe.

Sotto 1,365 si può shortare oggi l'euro ad ogni rimbalzino, non dovrebbe più passare quella soglia dunque lo stop è vicino

Non mi aspettavo che il cross tornasse sopra 1,365. Stamattina infatti è tornato long il 15' già da 1,3638. Sotto 1,367 potrebbe rientrare lo short deciso. Per ora però non si può dire niente, è al rialzo e potrebbe anche fare nuovi massimi. Magari lo facesse... a 1,39-1,40 si potrebbe pensare ad un ingresso progressivo e pesante.

Non mi aspettavo che il cross tornasse sopra 1,365. Stamattina infatti è tornato long il 15' già da 1,3638. Sotto 1,367 potrebbe rientrare lo short deciso. Per ora però non si può dire niente, è al rialzo e potrebbe anche fare nuovi massimi. Magari lo facesse... a 1,39-1,40 si potrebbe pensare ad un ingresso progressivo e pesante.

Vediamo cosa è successo oggi... Con mezza aragosta nello stomaco mi sento molto creativo :)
Il nostro indice continua la sua corsa. E' normale dopo aver rotto la ribassista di medio. Penso che si andrà ora a ritestare i massimi precedenti, forse anche l'ultimo baluardo a 24500-25000 per aprile/maggio... Sempre che non succedano disastri nel frattempo.
L'auro viaggia ancora. Se si credesse fermamente nello scenario già ipotizzato che vada a testare la ribassista a 1,395-1,4... da qui si potrebbe iniziare ad accumulare dollari.
Manodedios dice che romperà anche quel livello e girerà il maintrend al rialzo. Per me le cose non saranno così facili, reputo più probabile uno storno da quei livelli.
Mantenendo però fede al mio fioretto di non andare mai contro il ts a 15' eviterò di shortare in anticipo... Forse lo farò solo con una piccola quantità sopra 1,39 con segnali short decisi sul 2'. Però di anticipare il ts che fa soldi a palate cercando di beccare i massimi mi sono sinceramente rotto... Non voglio più farlo... Mi giocherò un jolly solo su quei livelli ma in questo caso... il grafico daily parla chiaro e un tentativo ci sta.

Non ci posso credere.. non ho resistito.. shortato due mini a 1,3830.... stop stretto....
sono un caxxaro
Equi cancella pls :(
Ovviamente ho detto cancella non perché non voglio che tu scriva... Perché non mi meritavo il complimento :D
Dai un tentativo così... come giocare un paio di colonne al supenalotto dai...

resistenze a 1,3832 e 1,3836. Se passa queste fa altri max.
Supporto 1,3825, sotto primo check 1,3813 poi 1,3795
Entro le 23:25 si chiarisce la direzione di breve.

Il 15' è entrato short sul cambio €/$ a 1,38 oggi pomeriggio.. ora si può shortare! Entrato con prima tranche a 1,3772 stop a 1,3825 da incrementare progressivamente se dovesse pullbackare fino a quella soglia.

Fuori il secondo lotto... Mediosa short 1,378
Terzo lotto a 1,3793
Mano dice che il trader vincente piramida senza paura... Avanti così allora!
Fintanto che lo stop è chiaro e la massima perdita è definita sono tranquillo

Ottimo.. mi piace vedere che se si seguono le regole si ottiene qualcosa :)
Come diceva anche giustamente filo... Se uno è in trend può anche essere un brocco guadagnerà sempre... Se sei contro trend anche se sei il federer del trading al massimo esci con una patta sudando 7 camicie....

Users who are viewing this thread

Back
Alto