Analisi Intermarket Trading coi miti

Eos ha chiuso il long a 20450 e sarebbe ora short (con una mia piccola modifica però sarebbe flat...).
Bia sempre long da 20365. Euro sempre short debole. Gold long. Gas oggi chiude short.
Ma gliene frega a qualcuno di questi aggiornamenti? :-?

...dici così perchè ami che ti liscino il pelo, confessa....:)

Seriamente, io ti leggo e leggerò sempre, anche se non segnalo la mia presenza....per quanto vale la mia opinione, continua così....:up:

...dici così perchè ami che ti liscino il pelo, confessa....:)

Seriamente, io ti leggo e leggerò sempre, anche se non segnalo la mia presenza....per quanto vale la mia opinione, continua così....:up:

Ma va... E' che partecipa sempre poca gente ai thread che apro, finiscono sempre in monologhi. Vabbeh che poi in un thread che posta segnali da ts c'è poco da aggiungere... :rolleyes:

Grazie per la considerazione :)

beh, per esempio si potrebbero aggiungere i miei migliori auguri di buon natale e felice anno nuovo a rudy e a tutti i suoi silenziosi lettori.

Grazie popov per gli auguri che contraccambio calorosamente!
Grazie biondo, sei amico di gasfin per caso?? Fiko l'avatar, ubuntu numero uno! Anche se il problema è trovare piattaforme che girino in java, la maggior parte dei broker offre metatrader o ninja trader che girano solo su xp... Dovrò decidermi a configurare una virtual machine...

PAssando a ftmib... Longhissimi fino ad ora, come pure il dj e il gold. Gas oggi è tornato short... Su euro speranze concrete di rialzo da questi livelli (1,3)!
Il prossimo livello è 20800... statica importante, se rotta si potrebbe tornare su velocemente a 21600-21700...

Grazie popov per gli auguri che contraccambio calorosamente!
Grazie biondo, sei amico di gasfin per caso?? Fiko l'avatar, ubuntu numero uno! Anche se il problema è trovare piattaforme che girino in java, la maggior parte dei broker offre metatrader o ninja trader che girano solo su xp... Dovrò decidermi a configurare una virtual machine...

PAssando a ftmib... Longhissimi fino ad ora, come pure il dj e il gold. Gas oggi è tornato short... Su euro speranze concrete di rialzo da questi livelli (1,3)!
Il prossimo livello è 20800... statica importante, se rotta si potrebbe tornare su velocemente a 21600-21700...

ciao rudy
stò prestando attenziane esattamente a questi livelli :up:
sempre interessante leggerti

Ieri chiuso il long su ftmib e flattato... Sotto 20700 dovrebbe entrare lo short. Se regge quel livello però probabile nuovo ingresso long sempre oggi. Euro forse l'ho detto ieri ma se regge 1,3 probabile chiusura short e inversione.

Ruddyno ... :)

credo che si intervenga poco, perchè NON spari chezzete, ... quindi ti si legge e basta, ... sai, ... mi ricordo di te, quando nella primavera 2009 ti esponevi nelle tue valutazioni "lunghe" ... eri uno dei POCHI contrarian, ... che si distingueva dalla massa e, ... come tutti quelli che, ragionano di proprio, hai avuto le tue belle e porche :d: soddisfazioni, ... soddisfazioni intimamente conservate, ... mai esibite, senza clamore di starnazzanti tifosi.

Fossi in te, apprezzerei la rarità degli interventi nei tuoi 3D, ... lo leggo come segno di rispetto.

PS ... : 20730/735 di fib ... perdona la puntigliosità.:p

Ruddyno ... :)

credo che si intervenga poco, perchè NON spari chezzete, ... quindi ti si legge e basta, ... sai, ... mi ricordo di te, quando nella primavera 2009 ti esponevi nelle tue valutazioni "lunghe" ... eri uno dei POCHI contrarian, ... che si distingueva dalla massa e, ... come tutti quelli che, ragionano di proprio, hai avuto le tue belle e porche :d: soddisfazioni, ... soddisfazioni intimamente conservate, ... mai esibite, senza clamore di starnazzanti tifosi.

Fossi in te, apprezzerei la rarità degli interventi nei tuoi 3D, ... lo leggo come segno di rispetto.

PS ... : 20730/735 di fib ... perdona la puntigliosità.:p

Ohlalalala... Il grande Franzo come ospite che onore :)
Certo che ricordo quei tempi.. dovrei avere ancora da qualche parte un soprammobile... Un particolare anatomico imbalsamato di origine siciliana... :D
Si scherza sempre, è stato un periodo in cui si giocava molto con grande ironia e, importante, profondo rispetto.
Per ringraziare della considerazione che mi avete dimostrato oggi posto i segnali dell'ultima delle sorelle... EBE, la coppiera degli dei, simbolo della gioventù. Con i suoi consigli...
La devo validare bene nei prossimi giorni.. Specialmente in real time.

Allegati

• ebe.png
    ebe.png
    31,3 KB · Visite: 126

Users who are viewing this thread

Back
Alto