Analisi Intermarket Trading coi miti

Più che EBE avrei dovuto chiamarla Chimera... Per motivi che non sto qui ad elencare ma che i più acuti possono intuire.

Più che EBE avrei dovuto chiamarla Chimera... Per motivi che non sto qui ad elencare ma che i più acuti possono intuire.

Questa è quella di Arezzo....uccisa da Bellerofonte cavalcando il cavallo alato Pegaso.....

1293314222chimera.jpg

Eos ha chiuso il long a 20450 e sarebbe ora short (con una mia piccola modifica però sarebbe flat...).
Bia sempre long da 20365. Euro sempre short debole. Gold long. Gas oggi chiude short.
Ma gliene frega a qualcuno di questi aggiornamenti? :-?

A me si.
Mi piacerebbe anche una versione piu "schematica" delle operazioni e dei profitti perdite nel tempo.
Grazie e buone feste.

Buon rientro a tutti... Stamattina iniziato la giornata con una corsetta di 9Km... Non ho messo su tanti kili.. credo... Ma ieri sera mi sentivo come se ne avessi avuti 15 in più!

Short da stamattina a 20642... Nessun segnale di inversione per ora nemmeno sul 2'

Buongiorno, oggi per la prima volta proverò a seguire in real time i segnali. Vediamo come va...
Il 15' è tornato neutro, stamattina si prende posizione sicuramente. Per ora preferenza per il long... ma vediamo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto