Analisi Intermarket Trading coi miti

Un giorno magari il fib darà anche delle soddisfazioni... Per ora è l'indice di un paese in decadimento costante. E non è solo questione del peso dei bancari e finanziari... Perché il resto della monnezza è ancora a livelli di piena crisi (TIT, GEOX, FNC, ITC, BZU,...). Con tedeschi e usa praticamente sui massimi. In 3 giorni abbiamo perso il 1.5% relativo su DJ, così senza motivo e senza contare tutto quello che abbiamo perso prima.
Pagano il malgoverno.... Preferiscono investire in venezuela e colombia perché sono più affidabili...

Un giorno magari il fib darà anche delle soddisfazioni... Per ora è l'indice di un paese in decadimento costante. E non è solo questione del peso dei bancari e finanziari... Perché il resto della monnezza è ancora a livelli di piena crisi (TIT, GEOX, FNC, ITC, BZU,...)
Pagano il malgoverno.... Preferiscono investire in venezuela e colombia perché sono più affidabili...

anke nello zimbawue oramai:sad::sad::help:

Cosa quotava il dax sui suoi massimi... 10k? e gli usa? 14500?
Ci volevano 5 dax e 3 DJ per un fib.
Ora ce ne vogliono 3 per il primo.. meno di due per il secondo.
Tra un po' facciamo uno scambio 1 a 1, e lo dico rimanendo ottimista.

Ultima modifica:
Abbiamo sempre Venezia, Roma, Firenze, Siena, le spiagge, le alpi... Quelle qualcuno che se le compra forse lo troviamo. Però penso che vorrà far sloggiare i locatari... Migrazione di massa degli italiani causa sfratto... Ci daranno una piccola regione da qualche parte, forse in Manciuria... E queste perle se le godranno 100 milioni di ricchi cinesi. Chi glie lo fa fare di rimanersene là al freddo.

sempre long... Anche se i ts su tf 15' con questi movimenti possono fare ben poco. Per ora prevale il long e rimango così

Abbiamo sempre Venezia, Roma, Firenze, Siena, le spiagge, le alpi... Quelle qualcuno che se le compra forse lo troviamo. Però penso che vorrà far sloggiare i locatari... Migrazione di massa degli italiani causa sfratto... Ci daranno una piccola regione da qualche parte, forse in Manciuria... E queste perle se le godranno 100 milioni di ricchi cinesi. Chi glie lo fa fare di rimanersene là al freddo.

:eek:

...quelli sono i ns pozzi di petrolio ...tesori per l'umanità ...non possono essere venduti ...non hanno prezzo :-o

...cmq i cinesi stanno venendo ...oltre che a comprare anche a visitare ...parecchi e molto ricchi

Ok il 2' sta confermando il long... Un nuovo massimo odierno lancerebbe il missiletto. Buon pranzo

Torno ora.. Il missiletto c'è stato. Ho chiuso un contratto a 20585 per ripianare le perdite di ieri. Non c'è un motivo vero per una chiusura del genere... Solo che ora ho una posizione più leggera e gestibile e sono più tranquillo... Money management, ognuno prende i rischi che vuole e si sente di correre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto