Analisi Intermarket Trading coi miti

Il segnale long che potrebbe generarsi a momenti può essere davvero forte... Completerebbe tutto un movimento iniziato stamattina.
Prestare attenzione!

che dirti rudy, bontà dei tuoi sistemi a parte, la vedo davvero dura un long da qui, con gli ienchi che continuano a ritoccare massimi e noi che facciamo fatica a rompere i 20.600....:-?

che dirti rudy, bontà dei tuoi sistemi a parte, la vedo davvero dura un long da qui, con gli ienchi che continuano a ritoccare massimi e noi che facciamo fatica a rompere i 20.600....:-?

Ciao! Ho smesso di darmi spiegazioni sul comportamento relativo degli indici... Provo a tradare solo guardando il nostro indice. Altrimenti vedendo sp500 e dax dove stanno.. Chi ci proverebbe più a longare... E' stato un errore che ho fatto troppe volte in passato.. Guardare gli yankee per tradare ftmib.. E non ha pagato..

Ciao! Ho smesso di darmi spiegazioni sul comportamento relativo degli indici... Provo a tradare solo guardando il nostro indice. Altrimenti vedendo sp500 e dax dove stanno.. Chi ci proverebbe più a longare... E' stato un errore che ho fatto troppe volte in passato.. Guardare gli yankee per tradare ftmib.. E non ha pagato..

sono d'accordo e sull'intraday posso capire, volevo solo dire che gli spazi di salita secondo me sono abbastanza risicati, visto che stiamo entrando in fase di chiusura mensile per tutti gli indici e che i cinquecento ienchi si sono sparati 100 pti senza ritracci....

long primo 20590, secondo su rottura massimi

Errorino banale.. potevo aspettare altri 20 punti sopra per riaprire. Ho longato proprio sui massimi.. mediato sui minimi e ora ho un pmc di 20520 portato over. A rischio perché il 15' è in bilico e i ts stanno uscendo dal long. C'è una tl a 20450 a supporto.

Ancora una volta vorrei sapere come hanno fatto a perdere in un'ora 140 punti e andare a +0% con Spagna a +0,7%, cac a +0,5, EUStoxx a +0,5, DAX e SP500 a +0,2%.
Hanno venduto in un'ora come se l'Italia dovesse finire domani.

Ancora una volta vorrei sapere come hanno fatto a perdere in un'ora 140 punti e andare a +0% con Spagna a +0,7%, cac a +0,5, EUStoxx a +0,5, DAX e SP500 a +0,2%.
Hanno venduto in un'ora come se l'Italia dovesse finire domani.

guarda sono sdegnato e incaz.ato nero nn e' possibile che da 3 giorni di borsa il nostro indice e'venduto come na scarpa vecchia:down:

sono long su isp-ucg e nn e' possibile buttarli giu' sistematicamente ogni santo giorno li chiudono sempre ai minimi esempio lunedi isp minimo 2,095 chius.2,10 ieri 2.075 chius.2.08 oggi 2.07chius 2.0775:wall:
in piu' gli americani tutti i santi giorni chiudono verdi o quasi:wall:

allora se domani sendono del 2%gli americani noi facciamo -7% con isp e ucg a -20%:wall:

sono incaz.ato nero xke' il nostro governo nn muove un dito e siamo in balia di tutti VERGOGNA:specchio:

non possono essere prese di profitto in vista della fine dell'anno? di solito è cosi, oppure , dato i volumi ridicoli di questi giorni, fanno quello che vogliono .

Users who are viewing this thread

Back
Alto