Trading con i segnali del mio cane.

:) ti offendi se dico che non li ho guardati oggi ? Sono ancora turbato dalla valanga di livelli di ieri :fiu:
Per me 335/340 è approssimativamente un pullback (si può dire back oggi ? :ciapet:) poi se coincidesse anche con qualche livello......pazienza :grinangel:
E siccome ho detto approssimativamente, potrebbero valere anche il 380 di cui sopra, ma in un trend di brevissimo è short, melius abundare quam deficere. Il deficere già ce lo metto da solo

Ho detto short stamattina perché il mercato ha bisogno di fare un giretto in area 21175/21390
Dentro qui ci sono i min
20220/20285 potrebbe essere un minimo

Auguri

Il daily, con la candela di ieri, parla abbastanza chiaro ma i volumi anticipavano da giorni.
Poi c'è chi da la colpa a questo e a quello, solo perchè pensa di essere una spanna sopra a tutti ma con tutta la conoscenza che vanta, sbaglia uguale.
A breve dovrebbe ripartire. Attendo conferma.

Il daily, con la candela di ieri, parla abbastanza chiaro ma i volumi anticipavano da giorni.
Poi c'è chi da la colpa a questo e a quello, solo perchè pensa di essere una spanna sopra a tutti ma con tutta la conoscenza che vanta, sbaglia uguale.
A breve dovrebbe ripartire. Attendo conferma.

Questo è un sassolino che avevo nella scarpa.
E sono certa che il messaggio arriverà bello chiaro ad destinatario.

Mica mi è chiaro: ti piace che sembrino donne ? Se ti piacciono le donne, dovrebbero piacerti solo le donne, non quelli/e che sembrano.
Se non ti piacciono le donne ma ti piacciono gli uomini che sembrano donne, vuol dire che ti piacciono le donne e tanto varrebbe, allora, farsi piacere solo le donne. Se ti piacciono solo gli uomini, non dovrebbero piacerti quelli che sembrano donne e tanto varrebbe, allora, farsi piacere solo gli uomini.
E' un pò da paraculo farsi piacere i trans. E credo che paraculo sia appropriato al caso. Forse anche senza para. In tal caso, melius deficere quam abundare.

Certi trans sono carini, certi invece sembrano scappati dalla foresta
Bisogna scegliere bene, tra l’altro guadagnano bene, se no dove li trovavo i soldi x fare trading ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto