Trading con i segnali del mio cane.

Si vivo di quelle, vuole provare?

No sa perché le ho chiesto? Visto che qui di trading ci capite una beata sega, ho visto che molti discorsi sono su bastoni carote diti deretani e quindi si presume che carote e bastoni si infilino in quel posto, volevo sapere se lei è specializzata in queste cose, e se sempre lei a letto è bollente o si riduce tutto a questi giochini perversi

Tutto qua, nessuna malizia mi creda, voglio solo capire

No sa perché le ho chiesto? Visto che qui di trading ci capite una beata sega, ho visto che molti discorsi sono su bastoni carote diti deretani e quindi si presume che carote e bastoni si infilino in quel posto, volevo sapere se lei è specializzata in queste cose, e se sempre lei a letto è bollente o si riduce tutto a questi giochini perversi

Tutto qua, nessuna malizia mi creda, voglio solo capire

Si due domandine neanche tanto personali.

Non so se a letto sono bollente. Sicuramente non sono un troione ma neanche una santa.
Garantito non una gattamorta.. Sona una donna normalissima ( :D ) .

Adesso ci sveli qlc di lei...le piacciono di più le donne, gli uomini o i bastoni in solitaria?

Si due domandine neanche tanto personali.

Non so se a letto sono bollente. Sicuramente non sono un troione ma neanche una santa.
Garantito non una gattamorta.. Sona una donna normalissima ( :D ) .

Adesso ci sveli qlc di lei...le piacciono di più le donne, gli uomini o i bastoni in solitaria?

Personalmente sono molto attratto dai trans, mi piace molto il fatto che sembrano donne ma con il Kinder sorpresa in mezzo alle gambe
Quindi sono x un mix ne uomo né donna

Personalmente sono molto attratto dai trans, mi piace molto il fatto che sembrano donne ma con il Kinder sorpresa in mezzo alle gambe
Quindi sono x un mix ne uomo né donna

L'importante è essere se stessi fino in fondo.
Vedo molti rikkioni detestabili che nulla hanno a che vedere con i veri gay.

Dov’e’ la novità, dovrebbe dirci il giorno che non è nervosa, lei è sempre furente, si dia una calmata

Esatto, quindi basta fare sempre attenzione e stiamo tutti tranquilli

Users who are viewing this thread

Back
Alto