Girolamo
Nuovo forumer
Non è giornata, incredibile come a volte ci si ostini a credere in una direzione che non c'è. Parlo per me, oggi già a - 2 mi sembrava tanto come short...forse adesso ci siamo da 970 per un rimbalzo di 70 punti
Non è giornata, incredibile come a volte ci si ostini a credere in una direzione che non c'è. Parlo per me, oggi già a - 2 mi sembrava tanto come short...forse adesso ci siamo da 970 per un rimbalzo di 70 punti
Entrate long capre
20000 li tiene
Se scende a 19900 rasate al suolo
Se così non è datemi pure del buffone
Immenso Mind. Per venerdi un rimbalzo a 20200/300 lo vedi?Entrate long capre
20000 li tiene
Se scende a 19900 rasate al suolo
Se così non è datemi pure del buffone
Immenso Mind. Per venerdi un rimbalzo a 20200/300 lo vedi?
Ho un dax e 1 fib long, da ieri. Dax già in buon gain, fib no. Conto di tenerli entrambi qualche giorno.
Vedremo se sono capace.
Oggi intra sul dax per i fatti miei.
Buonasera
Scusi il ritardo ma sono entrato in coma e ho dormito fino a 1 ora fa roba da neuro delirio
X rispondere alla sua domanda
Il rimbalzo fino a 20300 può farlo, anche se prima deve superare ostacolo 20100
La struttura ora è debole, bisogna vedere se tiene 19800/19850 dove credo andrà a fare un giretto, oggi sono scesi male e con volumi superiori alla media, quando fanno così al 99% troverà minimi più bassi di oggi
Sarà molto più probabile vedere prezzi bassi che vedere 20300 che comunque rimane possibile x rimbalzi dovuti a ricoperture da ipervenduto
Se vuole la mia opinione personale x me sarà ancora short, al netto che ora è più difficile stabilirlo perché dovrei vedere bene come apre, rimango comunque dell’idea che questi non stanno troppo bene, come dicevo ieri siamo nel bel mezzo di una tempesta ormonale e questo lo penso anche x venerdì
Sono più x un altro short
Buongiorno Fitty
Io sto aspettando che apre il Fib ma è tutto fermo, sto chiamando ripetutamente la mia SIM ma non risponde nessuno, avranno problemi tecnici, aspetto fino alle 11 se non aprono spengo i monitor perché sto sprecando corrente x niente, il Dax non lo posso vedere perché non pago i 12€ mensili della piattaforma eurex, troppi per le mie tasche avendo già altre spese correnti, software chat bollenti donnine di strada alcol fumo e vizi vari
P.s. Spero mi conceda di chiamarla Fitty, così tanto x prendere un po’ di confidenza
Le mando un bacione gigantesco grande come 20 fib, che x me sono tanti
Sempre disponibbile x quel discorso rimasto in sospeso riguardante le cosine bollenti