fit-tizia
Forumer storico
Senta lei, si prenda un bel libro e vada al parco.
Guardi che stavo scherzando, mica che mi si offende...
Senta lei, si prenda un bel libro e vada al parco.
Guardi che stavo scherzando, mica che mi si offende...
Affatto. Era un ottimo consiglio
Purtroppo si.
Ma molto spesso mi trovo alla velocità della luce a Negros in un punto tra l'altro, dove il telefono proprio non prende.
Che disdetta!!!
E' un bel posto in campagna lì da lei Mindy? La vengo a trovare, col cane naturalmente.
Quello che si mangia le persone...
No glielo detto, non c’è niente, non c’è vita, mi venga pure a trovare ma senza il suo cane, x la salvaguardia delle mie bestiole, ho visto il suo cane in foto e non ci tengo a conoscerlo
Un giorno chissà potremmo anche vederci, tranquilla, non salto addosso alle donne, sono diventato asessuale, non c’è pericolo con me, dopo averle passate tutte in 20anni di onorata carriera, ora vedo tutto sotto un altro aspetto, comunque credo che imparerebbe più a stare 20 minuti con me che dei suoi studi, ma prima le dovrei fare delle domande di borsa, poi solo dicendola una cosa aumenterei del 20% la sua conoscenza, volendo in 2/3 giorni completerei la sua preparazione, si ritroverebbe invincibile ed esente dai Loss, ma ovviamente tutto questo non è il mio desiderio, e nemmeno è un mio obiettivo portare un essere umano a essere come me
In ogni caso vedremo se farci un pizzino bollente, non corre pericoli di fidanzarsi con me o di fare cose strane, a livello sessuale ormai mi hanno spompato, anzi una volta addirittura dopo un rapporto occasionale con una mai vista a momenti ci lascio la pelle, infezione alla bocca che stava andando nei polmoni fermata in tempo
10 giorni senza riuscire a mangiare con la bocca che sembrava quella della bambina dell’esorcista
Mi faccia sapere se le interessa farsi un pizzino, tutto questo provocherebbe l’addio alla chat bollente, ovviamente il pizzino lo pago io
“Noi non siamo quello che mostriamo di essere. Siamo quello che facciamo quando nessuno ci guarda, siamo quello che pensiamo quando nessuno può ascoltare”.
Ma perché fermarsi lì ? Aggiungo io: siamo quello che guardiamo quando nessuno osserva, siamo quello che scriviamo quando nessuno legge, siamo quello che ascoltiamo quando nessuno parla. In fondo il tutto si riduce a 5 secondi. Proprio 5 secondi, misurabili da un orologio: sono il tempo che dicono trascorra dall’ultimo battito del cuore all’ultimo impulso elettrico cosciente del cervello, prima di morire. La vita, che sembra lunga solo perché è un unità di misura, falsa per convenzione, con cui confrontiamo tutto il resto, sembra scorrere lentamente, ma in realtà è brevissima rispetto all’asse dei tempi. E questa brevità è di fatto implosiva, ridotta all’istantaneità: in quei 5 secondi si condensa tutto in una sola domanda: sono soddisfatto di quello che è stato o no ?
Tutto il resto non conta letteralmente un cazzo. Salva più vite la musica di qualunque altra forma di induzione alla sopravvivenza.
Che la si ascolti o la si osservi, per chi è in grado di vederla.
Grazie per l'invito, non nascondo che sono incuriosita da questo Mindymind a cui piacciono le donne con attrezzo.
Finalmente potrei conoscere un personaggio alla Almodovar ()
Ma si rilassi, non sono interessata al suo metodo e non le spiegherei una virgola del mio, anche se ho la sensazione che lei non sia minimamente interessato.
Devo però avvertirla: dal vivo rimarrebbe deluso perchè sono piuttosto timida (anche un pò racchia) e non spiaccicherei una parola.
Ma a ben pensarci forse è quello che sta cercando: una donna muta.![]()
Vedremo.
Ps. ll mio cane si mette pancia all'aria anche con i chihuahua, è un tipo così, socievole. Mi pare evidente che non ha proprio preso da me.