Trading con i segnali del mio cane.

Il front è come sono distribuiti gli OI su settembre, l'intermedio è ottobre, il penultimo è novembre e l'ultimo, in termini di profondità, è dicembre.
Verdi le put, blu le call.
Limitandosi a settembre, per ora stanno scommettendo sulla tenuta di 20000 e 20500 (le put sono superiori alle call), mentre, altrettanto, sono scettici sulla perforazione di 21000, anche se gli istogrammi delle call e delle put su strike 21000 tendono quasi ad allinearsi.
Fate voi. Io direi che per ora hanno voglia di andare ad aggredire 21000 e ragionando per gradi, solo se arriverà là poi si valuterà come eventualmente hanno cambiato le loro posizioni

Vedi l'allegato 523966

Ma non è come per i volumi del fut? Vedi dove sono ma non sai se in vendita o acquisto.
Non conosco le opzioni

cane-bulldog-inglese-animali-cani-1113256.jpg.png

il mio cane si sta innervosendo ..

Per cercare di capire dove stanno i volumi, se in acquisto o vendita, dovresti dotarti del delta profile o software analoghi.
Se non ti doti, non lo vedrai.
Ti doti ?
Ma, non eri tu che leggeva il buc ?

Non credo sia necessario dotarmi, vedi che il 20620 è stato fatto senza dotazioni particolari?

Io prevedo il futuro...e prevedo a breve uno short.

Io prefedo il futuro solo dopo un pinot chiacciato . E prefedo che la volatilità del cane sul divano sia un indizio long. Anche al fine di mantenere il bianco del difano

Considerati il movimento fatto finora e la mia sfera di crisdallo, almeno per oggi non vedo delle belle cose...bisogna fare assai attenzione col long, assai assai. Soprattutto se non passa i 620.

Users who are viewing this thread

Back
Alto