Trading con i segnali del mio cane.

Pintus lo porterà a 55 kg :D

Chi è Antonio Pintus
Di origine sarda, Pintus è uno dei preparatori più bravi e più stimati d’Europa. La sua carriera a grandi livelli è iniziata alla Juventus dove pian piano sale nelle gerarchie. Con i bianconeri lavora tra il 1991 e il 1998, è al fianco di Lippi e conosce tanti calciatori che poi hanno intrapreso la carriera da allenatore. Vialli lo porta al Chelsea, dove è tesserato per quasi due anni e mezzo. Per qualche mese è all’Udinese, poi lo chiama Deschamps al Monaco, con cui resta in sella per quattro stagioni. Curiosamente i due addii esteri, quello con i Blues e quello con la squadra del Principato, sono stati prodotti dall’arrivo di due nuovi staff tutti i italiani. Pontus alla Juventus torna con Deschamps, nella stagione in B, poi dopo un anno di stop, con Zola passa al West Ham. Ancora con Deschamps, ma questa volta al Monaco, prima del Palermo. Zidane lo ha voluto con sé al Real Madrid, ed è tornato voluto dai giocatori dopo il breve interregno di Lopetegui.

cmq per me ha ragione Moratti , Icardi è più forte di Lukaku
hanno voluto fare i duri con lui , ma bastava frenare la Wanda .....bah

cmq per me ha ragione Moratti , Icardi è più forte di Lukaku
hanno voluto fare i duri con lui , ma bastava frenare la Wanda .....bah

Ma, come bomber d’area negli ultimi 16 metri si, x il resto preferisco Lukaku 100 volte che gioca in previsione della squadra e non guarda solo ai suoi egoismi personali. Icardi indipendentemente dai fatti che sappiamo, è comunque un giocatore limitato al solo gol, se segna bene altrimenti giochi in 10. A me personalmente non è mai piaciuto come calciatore, non lo ritengo un centravanti completo, kane x esempio è 100 volte più forte, lo stesso Dzeko è molto più completo, Lewandosky è più forte, Higuain dei tempi migliori gli era nettamente superiore, se fosse così forte come tutti dicono c’era una clausola, bastava presentarsi pagare ed era tuo. Offerte zero. Ora era libero a cifre più abbordabili ma il Real ha preferito spendere 60 x Jovic, credi che il Real se avesse voluto non lo avrebbe preso? Niente, anche al Real non interessa, io non vedo tutta sta fila o grandi offerte x prenderlo, certo segna molti gol ma calcola che tira tutti i rigori ed è impalato in area 90 minuti aspettando l’occasione giusta.
Statisticamente l’Inter ha una media punti superiore quando non c’era Icardi in campo che quando partiva titolare e stiamo parlando di una statistica affidabile calcolata in tutte le stagioni
L’Inter con Icardi ha ottenuto come risultati zero trofei e un quarto posto come miglior piazzamento. In nazionale non ha lasciato tracce mentre Lukaku col Belgio 81 partite 48 gol miglior marcatore della storia x il Belgio e senza tirare rigori. Non so come si adatterà Lukaku nel nostro calcio, potrebbe rivelarsi una sega colossale, c’è questa possibilità, ma chi lo ha allenato e vari tecnici del calcio, parlano di un giocatore che migliora il rendimento dei compagni x il suo gioco basato in primis sulle esigenze della squadra e non in previsione solo e soltanto dei gol personali
In carriera statistiche aggiornate a oggi partite ufficiali Icardi vs Lukaku

Icardi tot. Partite 252 gol 135
Lukaku tot Partite 413 gol 187

Icardi media gol 0.53 a partita
Lukaku media gol 0.45 a partita

Calcolando che Icardi tira i rigori e Lukaku no la differenza media gol a partita si riduce ulteriormente

Lukaku è amato dai compagni ovunque ha giocato, sentire Hazard a tal proposito non uno qualunque

Icardi è quello che dopo una sconfitta porta a casa il pallone felice come un bimbo in fasce x aver segnato 3 gol. E stiamo parlando di uno che era capitano, felice dopo una sconfitta x una gioia personale

Moratti chi? Quello che ha regalato al Milan Seedorf e Pirlo x Guglieminpietro? Quello che ha regalato Roberto Carlos al Real Madrid? Quello che ha preferito Cuper a Ronaldo? Quello che comprava Centofanti Pistone Gilberto Vampeta Cirillo Gresko Macellari Sorondo Brechet Coco Vivas Peralta Sforza Okan Rambert devo andare avanti? Quello che tra incassi e uscite ha chiuso la sua avventura con oltre 1 miliardo di euro bruciato del patrimonio familiare? Quello che se non interviene Thoir stavano portando le carte in tribunale provocando l’estinzione del sodalizio calcistico FC Internazionale? Quello che se un giocatore non era contento andava a casa sua direttamente a lamentarsi? Hai mai visto un giocatore andare da Agnelli a lamentarsi?
Io credo che Moratti sia una persona squisita, ma che non possa dare lezioni a nessuno su come gestire vicende societarie, e visto l’elenco di bidoni presi e campioni regalati non credo nemmeno che il suo giudizio su chi sia più forte tra vari giocatori possa essere preso x oro colato

In questo momento non ho denaro fresco liquido cash contante per acquistare il suo sistemino borsistico segnali long short flett
Verrà contattata dal mio agente finanziario non appena avrò le disponibilità economiche per venire incontro alle sue richieste di denaro fresco liquido contante

messaggio sottotraccia , vagamente criptico ( ma neanche tanto ) :-D

Non c'è niente di vagamente criptico a meno che tu sia totalmente cretino.

Mindymind ( ma come tanti altri) è stato molto chiaro.

E voglio esserlo anche io una volta per tutte e spiegare quanto la cosa mi interessi:
zero.

Dovrebbe essere chiaro, doveva già essere chiaro ma lo ripeto per i sottosviluppati mentali di cui purtroppo il mondo è pieno :
ZERO.

Riposatevi e basta pensare alle donnine :wall:

Ultima modifica:
Non c'è niente di vagamente criptico a meno che tu sia totalmente cretino.

Mindymind ( ma come tanti altri) è stato molto chiaro.

E voglio esserlo anche io una volta per tutte e spiegare quanto la cosa mi interessi:
zero.

Dovrebbe essere chiaro, doveva già essere chiaro ma lo ripeto per i sottosviluppati mentali di cui purtroppo il mondo è pieno :
ZERO.

Riposatevi e basta pensare alle donnine :wall:

:eplus:

Esatto. Balle. Tutti/e coloro che ho conosciuto e insistevano, quasi sembrava che ci tenessero, a far presente che erano "così ", alla fine erano, quasi sempre, l'opposto di quel "così ", che stampavano con solerzia ad ogni occasione ma non descrivevano quasi mai precisamente. Come a voler interporre un muro invalicabile ma che in realtà era di cartongesso o ancor più, di carta da zucchero, come nei più colorati spazi divisori giapponesi, fra giochi di vedo e non vedo.
Nemmeno a me importa nulla a dire il vero, ma mi incuriosce sempre questa indole carnevalesca a mascherare i caratteri.
Quindi secondo me le tue descrizioni personali sono balle.
Direi anche grandi "così", appunto :)

Ma tutto ciò non ha importanza
Ho fatto leggere sotto l’ombrellone alla signora Tita Larcia un po’ di thread del professore e l’ha trovato geniale. Qui molti recitano una parte..RobertoM per esempio ti sembra normale? La vera bravura è recitarla bene e in questo Mind è un maestro. Non leggerlo oppure non prenderlo troppo sul serio. Ma tra le righe se leggi bene...

Ma tutto ciò non ha importanza
Ho fatto leggere sotto l’ombrellone alla signora Tita Larcia un po’ di thread del professore e l’ha trovato geniale. Qui molti recitano una parte..RobertoM per esempio ti sembra normale? La vera bravura è recitarla bene e in questo Mind è un maestro. Non leggerlo oppure non prenderlo troppo sul serio. Ma tra le righe se leggi bene...

Mi ha sedotta facendomi grandi promesse e poi abbandonata...così, senza neanche una spiegazione.
Non è bello, sa?

Pensavo che Boiler fosse diverso. Ho il cuore a pezzi e non so se riuscirò a tratare domani, non so proprio...sarà dura...durissima...:tristezza:
E ora me ne vadi.

8dd.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto