Trading con i segnali del mio cane.

ok! Quindi può essere attendibile come strumento? Francamente è la prima volta che lo vedo, e ho fatto una ricerca dopo aver letto il tuo post e quello di fittizia. Fra l'altro, mi chiedo sempre se il rapporto call/put non possa essere letto "contrarian", quindi più put aperte= maggiore possibilità che si salga. Non ho mai verificato questa cosa

Ho paura che stiamo andando fuori tema del post e spero di non disturbare .. comunque per il funzionamento del put call ratio è il "mio" metodo di lettura dello stesso sul secondo link dovresti trovare risposte esaustive .
tutto questo però sappi che serve esclusivamente per un'analisi di medio-lungo periodo , a nulla per l'intra day

e basta...stiamo cercando di confrontarci su cose serie. Non sono sufficienti le scemenze che scrivi nel tuo thread?
10 messaggi inutili, come il 99% di quello che scrivi

Se scrivo scemenze perché mi
Contatti in pvt leccando il culo?

Sei ridicolo

Non è che se non ti ho risposto devi fare il duro qui

Poi tanto non capisci un cazzo lo stesso di borsa

Somaro

Ho paura che stiamo andando fuori tema del post e spero di non disturbare .. comunque per il funzionamento del put call ratio è il "mio" metodo di lettura dello stesso sul secondo link dovresti trovare risposte esaustive .
tutto questo però sappi che serve esclusivamente per un'analisi di medio-lungo periodo , a nulla per l'intra day
Ho dato un'occhiata ma devo leggerlo con calma. Eventualmente ci sentiamo in mp, almeno non mi tocca scorrere 10 pagine di fesserie di powermind

Users who are viewing this thread

Back
Alto