Trading con i segnali del mio cane.

Sta spingendo ancora giù
Non abbandoni la speranza di vedermi nudo

Chi vive sperando muore? Beh lo sappiamo

20740 è vediamo se lo tocca
Le concedo solo il tocco non mi interessa il resto

Non vinco un premio se tocca ora 740...doveva farlo entro le 13 o poco dopo.
Era solo una possibilità di accelerazione nel caso avesse bucato quel livello questa mattina.
Se lo fa ora non ha più importanza dopo piu di 4h...soprattutto per chi come me, fa solo intraday.

Invece per il discorso del manico di scopa potrebbe essere ancora interessante... :perfido:

Se scrivo scemenze perché mi
Contatti in pvt leccando il culo?

Sei ridicolo

Non è che se non ti ho risposto devi fare il duro qui

Poi tanto non capisci un cazzo lo stesso di borsa

Somaro
hai ragione, me ne ero dimenticato! Ti ho scritto un mese fa, ma non per chiederti consigli di borsa, come sai bene. In ogni caso non mi ero accorto ancora che sparavi numeri a caso, a differenza di altri bravi che i numeri li studiano veramente, e con i quali continuo a confrontarmi con piacere.
Detto da te che non capisco niente di borsa è un complimentone!!! Grazie prof di sto piffero! D'altronde, il giudizio sulle tue competenze di borsa mi pare sia unanime
Adiosssssssssssssss

Che figura di merda :lol:

Ti scrive in pvt non x chiedere consigli :lol:
vedi che ho aggiornato il post con qualche offesa...non l'hai manco letto!:eek:
Questo è il mio mp:
Ciao power, mi ha colpito molto il tuo messaggio fra il mistico e l'esoterico. Mi piacerebbe saperne di più se puoi, anche per capire se si incrocia con gli studi che sto facendo.
Grazie in anticipo se vorrai rispondermi.
Non mi pare di averti chiesto alcun consiglio...pussa via incompetente; e in lista ignora:D:jack:
p.s.: chiedo scusa al padrone di casa e chiudo qui

Users who are viewing this thread

Back
Alto