Trading con i segnali del mio cane.

Nausika di la' dice che ne fa 95.....prendiamolo come max

penso che close to close possano uscirne 50....quindi arrivare ai 400 500 di boiler ce ne passa

Nausika di la' dice che ne fa 95.....prendiamolo come max

penso che close to close possano uscirne 50....quindi arrivare ai 400 500 di boiler ce ne passa

Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare
Questo è un detto sempre valido

Nel trading c’è di mezzo un oceano di squali

A pochi intenditor .....

100 punti al giorno sono 11.000€ al mese circa mal contati 22 sedute

Sai quanto guadagnava il campione italiano top Trader di qualche anno fa ?? Detto da lui in un intervista

Circa 4500€ al mese

Ricordatevi sempre che tra paper e realtà c’è di mezzo un abisso

E che se avete un sistema infarcito di stop take e trailing stop, in paper vi sembrerà tutto bello e facile, in realtà cambierà tutto

Basta provare, provare x credere diceva quel tale

E comunque se ricordi io in paper vi ho fatto vedere 3500 punti in 15 sedute prima di aprire i 100 fibboni e vi davo i prezzi di entrata prima di ap quindi tutto chiaro è documentabile

Però c’è un problema

Ero in paper

In realtà io 3500 punti in 15 sedute quando facevo trading reale non li ho mai fatti

Prima di sognare cimentatevi sui mercati e confrontatevi con la realtà

Ma fatti i cazzi tuoi, no?
Anche tu hai scritto una scemenza, e continui a non capirlo. Il problema SOLO tuo.
Io dialogavo con pauer per i fatti nostri e tu che vuoi da me? Spiegarmi l'alternanza delle stagioni o darmi una lezione di geografia astronomica? Il buco nell'ozono?
Ma vai a cagare:)

Ma che gli sta pure a rispondere? Conosciamo il personaggio, è un rompicoglioni :D

Ma fatti i cazzi tuoi, no?
Anche tu hai scritto una scemenza, e continui a non capirlo. Il problema SOLO tuo.
Io dialogavo con pauer per i fatti nostri e tu che vuoi da me? Spiegarmi l'alternanza delle stagioni o darmi una lezione di geografia astronomica? Il buco nell'ozono?
Ma vai a cagare:)

Se intendevi dialogare con qualcuno senza interazioni di altri lo fai in privato o ti apri un topic personale , fintanto che scrivi in quello di altri ti "becchi" i commenti di chi legge.

Stai sereno che da te non voglio nulla...

Users who are viewing this thread

Back
Alto